Il weekend sportivo dell'11-12 febbraio 2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Nel weekend dell'11-12 febbraio tornano in vasca i master Otrè per i campionati regionali di categoria, mentre si ferma la pallanuoto.
Pallamano Noci e New Team Noci sognano il 4° posto nei rispettivi gironi C di serie A, che potrebbe voler dire "play off" e per non svegliarsi, devono battere rispettivamente Benevento e Vittoria, i primi in trasferta e i secondi in casa.
Obiettivo play off anche alla portata di Real Volley Noci di serie C e Noci Azzurri 2006 di C2, con le pallavoliste ospiti del Nardò e il Noci Azzurri atteso al palaIntini contro l'ostico Atletico Bitonto C5, 4° in classifica.
In campo anche le giovanili di calcio a11 e calcio a5, Noci C5 e Futsal Noci di C2 e l'under14 della Real Volley Noci.

GARE IN CASA

ATLETICO NOCI - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Derby Noci-Putignano nel girone C dei Giovanissimi Provinciali Bari: l'Altetico Noci ospita sabato 11 febbraio, al "De Luca Resta" i cugini de La Quercia. Fischio d'inizio alle 16.00.

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Gli azzurri di mister Cipriani sono distanti 4 punti dai play off e sarebbe meglio non perdessero altro terreno dal loro obiettivo, soprattutto in virtù delle inseguitrici, distanti pochi punti.
La sfida di sabato non è semplice, con la quarta in classifica, Atletico Bitonto C5, fermata lo scorso sabato dal Noci C5 sul pareggio. Vedremo cosa saranno capaci di fare gli azzurri sabato, al palaIntini, a partire dalle 16.00.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI C11: Partitona domenica per i ragazzi del neo mister Paolo Dalena, contro i pari età del Monopoli di Lega Pro, fuori classifica nel girone E di categoria. A 6 partite dal termine del campionato, gli azzurri sono terzi a 28 punti, a 7 punti dalla prima, La Quercia di Putignano: il fischio d'inizio della prossima super sfida è previsto alle 10.00 di domenica 12 febbraio, al "De Luca Resta".

NOCI C5 - JUNIORES: I ragazzi di mister Fauzzi ospitano domenica, alle 10.30, al palaFiore, i pari età dello Sporting C5, fanalino di coda a 1 punto, 6 in meno del Noci (5°).

NEW TEAM NOCI: Le biancoblu, super cariche in questo periodo, attendono domenica il Vittoria, 6° in classifica, a -4 punti dalla New Team.
I possibili play off sono distanti ora un solo punto dalle nocesi, quindi vietato fermarsi o fare passi falsi, domenica, alle 16.00, al palaFiore.

GARE IN TRASFERTA

FUTSAL NOCI - C2: Lo Sport Five Putignano, 9°, ospita il Futsal Noci, 10°, sabato 11 febbraio al palaFive: fischio d'inizio alle 16.00.

NOCI CALCIO A5 - C2: I play off non sono ancora impossibili per i biancoverdi di mister Di Bari che hanno bisogno ora più che mai di una vittoria: sabato si va dall'Azetium Rutigliano C5, un posto sopra i biancoverdi, precisamente 6°, con un solo punto in più. Scenario della partita il Comunale di C5 di Rutigliano, a partire dalle 16.00.

PALLAMANO NOCI - A: Un solo punto divide le prossime sfidanti del girone C di serie A1, Benevento e Noci, rispettivamente 5° a 18 punti e 6° a 17 punti: il 4° posto utile per i play off è lontano 1-2 punti per entrambe le squadre, quindi la sfida si preannuncia combattuta, sabato 11 febbraio, al palaValentinoFerrara, dalle 19.00.

REAL VOLLEY NOCI - U14: Le piccole di casa Real Volley sono ospiti domenica mattina dello Zenit Putignano, a partire dalle 9.45 nel palazzetto dello sport della città del Carnevale.

OTRE' MASTER: Primo dei tre appuntamenti dei campionati regionali master, domenica 12 febbraio, per i nuotatori Otrè di coach Matilde Petruzzi: sarà Bitonto la prima location che ospiterà l'evento, prima di Putignano e Calimera (LE), seppur i nocesi prenderanno parte solamente alle prime due domeniche di gare.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI C11: Gli azzurrini, 3° in classifica nel girone E, sono ospiti domenica della capolista Nick Calcio Bari, distante 12 punti dai nocesi, a quota 33. Fischio d'inizio alle 11.00 nel centro sportivo "Nick World" di Bari-Loseto.

REAL VOLLEY NOCI - C: Reduci dalla sconfitta con la capolista Mesagne, le biancoverdi, 6° in classifica nel girone B e quindi vicine ai play off, vanno domenica dal Dream Volley Nardò, 11° a 12 punti, 14 in meno delle nocesi. Sarà il tensostatico della cittadina leccese ad ospitare, alle 18.30, l'evento che per mister Gabriele del Noci rappresenta la prima di tante battaglie da vincere, per l'obiettivo più importante.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA