I risultati del weekend sportivo dell' 11-12 febbraio 2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Un weekend tutto sommato felice quello appena passato per le nocesi!
Volano alto New Team e Pallamano Noci che agguantano entrambe il 4° posto nei rispettivi gironi di serie A, grazie aì una vittoria e si lanciano così nella corsa play off! Torna alla vittoria la Real Volley Noci di serie C in trasferta dal Nardò e vincono Futsal Noci e Noci C5 di C2.
Tre medaglie per i master Otrè nel primo appuntamento dei campionati regionali in vasca, tra cui l'oro di Antonio Ferrara nei 200 stile; vincente anche la Juniores del Noci C5, domenica mattina al palaFiore contro lo Sporting Bari C5. Oggi alle 16.30 trasferta per i Giovanissimi Provinciali azzurri dall'Accademia Calcio Monopoli, mentre giovedì sarà il turno degli Allievi del Futsal Noci.

 CALCIO A5 MASCHILE: Il Noci Azzurri pareggia 5-5 in casa con l'Atletico Bitonto e si porta a -5 dai play off; vince invece il Noci C5 in trasferta dall'Azetium Rutigliano (4-3), portandosi così a ridosso proprio degli azzurri in classifica, a soli 2 punti di distanza.
Portano a casa i 3 punti anche i biancoverdi del Futsal Noci che sabato al palaFive di Putignano si impongono 3-2 sullo Sport Five.
JUNIORES NOCI C5: Vittoria casalinga domenica per i ragazzi di mister Fauzzi che, dopo un primo tempo da dimenticare, escono fuori bene e chiudono la pratica sul 5-2 contro lo Sporting Bari C5 e sono 5° con 10 punti, -3 dal 3° posto occupato dal Football Five Locorotondo.
ALLIEVI FUTSAL NOCI: I ragazzi di mister Mezzapesa giocano giovedì, alle 15.30, al palaIntini contro il Calciomania Lama Calcetto per l'ultima giornata del girone d'andata, che li vede temporaneamente quarti a 9 punti.

REAL VOLLEY NOCI: 
Si riprende il 5° posto il Real Volley di serie C, vincente 3-0 domenica, in trasferta dal Nardò. Parziali di 14-25, 7-25, 18-25 nel tensostatico della cittadina leccese, per la vittoria del Noci che lo stabilisce al 5° posto, ultimo utile per i play off.
Perde invece l'under14, impegnata domenica mattina a Putignano contro lo Zenit, che ha la meglio per 2 set a 0.

NEW TEAM NOCI: Ancora un'altra importante vittoria per le biancoblu di mister D'Ippolito, che raggiungono così il punto più alto in classifica mai occupato, in 2 anni di serie A:  il 3-1 casalingo di domenica sul Vittoria, vicino di classifica, porta infatti le nocesi al 4° posto, ultimo utile per l'accesso ai play off, in caso di miglior punteggio rispetto alle quarte degli altri gironi.

PALLAMANO NOCI: Grandissima vittoria per i ragazzi di mister Iaia, sabato, in trasferta dal Benevento vicino di classifica: i nocesi si impongono per 24-21 e agguantano così il 4° posto, che alla fine dei conti potrebbe voler dire play off scudetto!
Non va nello stesso modo, invece, il match domenicale dell'under14, dal capolista Serra Fasano, con un 35-21 finale senza storia, a favore degli avversari.

MASTER OTRE':Tre medaglie al collo per i master Otrè, dopo il primo appuntamento con i campionati regionali in vasca, a Bitonto, domenica 12 febbraio: Francesco Agrusti vince il bronzo negli 800 stile libero, Lino Curione è invece argento nei 400 misti. Sul gradino più alto del podio ci arriva Antonio Ferrara, oro nei 200 stile. 

ATLETICO NOCI - GIOVANISSIMI PROVINCIALI C11: Sabato pomeriggio in positivo per i giovanissimi delll'Atletico Noci che, al cospetto del pubblico amico, battono 3-1 i cugini de La Quercia Putignano, agguantando il 3° posto nel girone C Bari

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Gli Allievi del neo mister Dalena fermano con orgoglio, sullo 0-0, gli avversari del Monopoli (dalla società di Lega Pro) e confermano quindi il terzo posto in classifica nel girone E degli Allievi regionali. Stessa posizione in classifica anche per i Giovanissimi Regionali, sempre terzi anche dopo la sconfitta esterna per 3-0 dalla capolista Nick Calcio Bari.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI: L'Accademia Calcio Monopoli ospita oggi, alle 16.30, i nocesi, terzi a 6 punti, 7 in meno della seconda che altri non è se non l'avversario di oggi.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA