Il weekend sportivo del 18-19 febbraio 2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - La settimana in corso ha segnato in negativo lo sport nocese, con 4 sconfitte su altrettanti match disputati dalle biancoverdi: perde la New Team contro la capolista Real Sandos ma conserva il 4° posto, perdono i Giovanissimi Provinciali azzurri contro l' Accademia Calcio Monopoli, perde la Juniores del Noci C5 in casa contro il Virtus Noicattaro e infine perdono gli Allievi del Futsal Noci, sempre in casa, con il Calciomania Lama Calcetto.
Arriva il weekend, però ed è tempo di ripartire e rilanciare i propri colori contro i rispettivi avversari: sabato è il giorno dell'atteso derby di pallamano Noci-Conversano al palaIntini, alle 19.00, mentre alle 15.30 al "De Luca Resta" il derby sarà proprio cittadino tra Giovanissimi provinciali azzurri e dell'Atletico Noci. 
Bella sfida domenica tra Real Volley Noci e Castellaneta, al palaFiore, mentre l'under13 di pallanuoto Otrè sarà impegnata nella delicata trasferta dalla Payton Bari.

 GARE IN CASA

GIOVANISSIMI PROVINCIALI C11: Il primo derby del weekend o meglio del sabato del weekend sportivo nocese è tra i giovanissimi provinciali di Noci Azzurri e Atletico Noci, entrambi inseriti nel raggruppamento Bari-C.
La sfida è attesa alle 15.30 al "De Luca Resta", sabato 18 febbraio.

FUTSAL NOCI - C2: Mister Lippolis e co. ospitano sabato il CUS Bari, con inizio anticipato rispetto alle restanti gare, alle 15.30 al palaIntini. L'avversario è fanalino di coda del girone B di C2 mentre i biancoverdi sono noni a 18 punti.

NOCI C5 - C2: I biancoverdi di mister Di Bari non dovrebbero avere problemi sabato 18 febbraio nell'ospitare al palaFiore lo Sporting Bari C5, penultimo a 8 punti nella classifica del girone B di C2. I nocesi sono sesti a 24 punti, 7 in meno della 5a che occupa l'ultimo posto play off, ambito anche dai cugini azzurri.

PALLAMANO NOCI: Penultima di campionato per la A1 di pallamano, girone C. Sabato 18 febbraio scocca l'ora X per Pallamano Noci vs Accademia Conversano, con il palaIntini che alle 19.00 ospita il grande evento. I nocesi sono temporaneamente quarti a 20p contro i 35 del Conversano, secondo.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI C11: I ragazzi di mister Mottola giocano in casa domenica 19 febbraio contro l'Esperia Monopoli. Fischio d'inizio alle 10.00, al "De Luca Resta".

NOCI C5 - JUNIORES: Il Football Five Locorotondo, ora 2° nel girone B, fa tappa domenica a Noci contro i biancoverdi di mister Fauzzi, reduci dalla sconfitta casalinga di mercoledì, per il recupero della 4a di andata, contro il Virtus Noicattaro: fischio d'inizio alle 10.30 al palaFiore per la prima giornata di ritorno.

REAL VOLLEY NOCI - C: Una partita sentita e certamente combattuta quella che attende le ragazze di mister Gabriele domenica sera, contro il Castellaneta: le nocesi sono quinte a 29 punti e le avversarie ottave a 24 punti. Si gioca alle 18.30 di domenica, al palaFiore.

GARE IN TRASFERTA 

MASTER NUOTO OTRE': Secondo appuntamento consecutivo con i campionati regionali master di nuoto in vasca, sabato 18 e domenica 19 febbraio, nell'impianto Nadir di Putignano. Per i nuotatori di coach Petruzzi si tratta dell'ultima giornata di gare per i titoli regionali (salteranno Calimera - LE), di cui uno è già stato vinto la scorsa domenica a Bitonto da Antonio Ferrara, oro nei 200 stile. 

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Sarà Velo Club Adelfia - Noci Azzurri 2006 lo scontro di C2 di sabato 18 febbraio, alle 16.00, nel centro sportivo "Club Jair". Gli azzurri sono distanti solo 5 punti dai play off quindi nessun passo falso con il prossimo avversario.

REAL VOLLEY NOCI - U14: Sarà il palazzetto dello sport "Vitulli" di Santeramo ad ospitare domenica 19 febbraio, alle 9.00, la squadra di casa contro le giovanissime di mister Gabriele.


NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Il derby della domenica è invece quello tra gli Allievi regionali de La Quercia Putignano e quelli del Noci Azzurri, rispettivamente secondi e terzi nel girone E (38p i putignanesi, 28 i nocesi). Fischio d'inizio alle 10.00 nello stadio "Torino '49" di Putignano.

PALLANUOTO OTRE' U13: Sfida difficile domenica, alle 12.30, per i pallanuotisti Otrè, impegnati nello stadio del nuoto di Bari contro la fortissima Payton Bari.

NEW TEAM NOCI: Dopo la sconfitta infrasettimanale contro il Real Sandos capolista, per 8-1, per il recupero della 1a di ritorno, la New Team va domenica a Cosenza, contro il CUS, penultimo a 6 punti. Fischio d'inizio alle 16.00 nel palazzetto dello sport di Rende (CS).


Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA