I risultati del weekend sportivo del 18-19 febbraio 2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Risultati altalenanti per la Noci biancoverde nel weekend sportivo appena concluso. Continua a vincere la Real Volley Noci di serie C, ora a 7 punti dal 4° posto, mentre la New Team Noci perde in trasferta e viene scavalcata al 4° posto dal Martina, ora a pari punti.
La Pallamano Noci si arrende per poco al Conversano, in casa, ma nel frattempo il biscotto del Fasano contro il Fondi, diretto avversario play off dei nocesi e clamoroso vincitore contro i biancocelesti, scalza dal 4° posto i ragazzi di mister Iaia e, a una giornata dalla fine del campionato, compromette drasticamente l'approdo alla seconda fase.
Vincono Noci Azzurri e Futsal Noci di C2, mentre pareggia il Noci C5. 

 CALCIO A5 MASCHILE: C2 Il Noci Azzurri non perde il treno play off e vince in trasferta 7-4 dal Velo Club Adelfia, attestandosi a 3 punti dal 5° posto. Continua a perdere terreno dall'obiettivo più ambito il Noci C5, invece, fermato dal pareggio in casa contro lo Sporting Bari C5 per 2-2.
Vince in casa il Futsal Noci contro il CUS Bari per 5-2 e sale all'8° posto con 21 punti.
JUNIORES: I biancoverdi di mister Fauzzi si arrendono in casa al Football Five Locorotondo, domenica 19 febbraio, per 2-1, scivolando così al terz'ultimo posto nel girone B, a 10 punti.

REAL VOLLEY NOCI: C: Altra vittoria per le ragazze di mister Gabriele, domenica al palaFiore contro il Castellaneta. 3-0 secco con i parziali di 25-19, 25-21, 25-17. I punti in classifica sono ora 32 per il 5° posto confermato, a 7 punti dal 4° ma un solo punto sopra il Putignano, inseguitore.
UNDER14: Le piccole biancoverdi si arrendono per 3-0 al Volley Santeramo.

NEW TEAM NOCI: Sconfitta pesante per le biancoblu di mister D'Ippolito, domenica in trasferta dal Cosenza. Le calabresi si impongono per 6-5 sulle nocesi che perdono così il prezioso 4° posto in classifica, a favore delle cugine del Martina, ora a pari punti, ma rimangono lì attaccate all'obiettivo play off.

PALLAMANO NOCI: Grande battaglia sabato al palaIntini tra Noci e Conversano, con i secondi, 2° in classifica, che la spuntano per 3 punti sui padroni di casa, chiudendo 29 a 26. Purtroppo nel frattempo il Fondi, diretto avversario del Noci per la lotta play off, vince inspiegabilmente contro il Fasano, primo indiscusso in classifica e scavalca così i biancoverdi, riprendendosi il 4° posto, a +1 dal Noci, ad un solo match dalla fine della regular season. L'obiettivo play off è ora seriamente compromesso per i ragazzi di mister Iaia, comunque orgogliosi della grande prestazione messa in campo contro il Conversano.

PALLANUOTO OTRÈ: UNDER13: Pesante sconfitta rimediata domenica dai ragazzi di mister Liuzzi, in trasferta dal Payton Bari. Il forte avversario si impone per 20 a 2 sui nocesi, nella cornice dello stadio del nuoto di Bari.

ATLETICO NOCI: GIOVANISSIMI PROVINCIALI I ragazzi di mister Trifogli perdono il derby contro i cugini del Noci Azzurri 2006 per una rete, ma la partita non conta ai fini della classifica nel girone C barese, poiché il Noci Azzurri è fuori graduatoria.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: A parte la vittoria dei Giovanissimi Provinciali, le altre due compagini azzurre incassano due sconfitte. La capolista La Quercia la spunta per una sola rete, in casa, contro gli Allievi regionali azzurri del neo mister Dalena, che scivolano così al 4° posto, mentre i Giovanissimi regionali di mister Mottola perdono 2-0 in casa contro l'Esperia, secondo in classifica, ma rimangono comunque terzi nel girone E di categoria.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA