Il weekend sportivo del 25-26 febbraio 2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) -  Finisce febbraio e termina anche il girone C di serie A1 maschile di pallamano: il Noci affronta fuori casa il Lupo Rocco Gaeta, mentre il Fondi, diretto avversario per i play off e un punto sopra in classifica dopo l'inspiegabile vittoria ai rigori, la scorsa giornata, contro l'indiscussa capolista Fasano, ospita in casa il fanalino di coda Kelona Palermo. Solo un miracolo come quello accorso ai laziali lo scorso sabato, potrebbe permettere ai nocesi di scavalcare il Fondi e accedere ai play off. 
Riposano Real Volley Noci di serie C e New Team Noci, mentre i GIovanissimi provinciali di Atletico e Noci Azzurri chiudono il campionato questa domenica.
Le maschili del futsal, invece, sono attese da avversari ostici, in particolare il Futsal Noci ospita il Just Mola (3°) in casa, sabato 25 febbraio, mentre il Noci C5 va nella tana dell'attuale capolista, Polisportiva Adelfia: più agevole sulla carta l'impegno del Noci Azzurri in casa dello Sporting Bari C5, quart'ultimo.

 GARE IN CASA

ATLETICO NOCI: I ragazzi di mister Trifogli chiudono il campionato sabato 25, al "De Luca Resta", contro il Calciomania, a pari punti in classifica. Una sfida diretta, insomma, per confermare il 3° posto nel girone C del raggruppamento barese di categoria. Fischio d'inizio alle 16.00.

FUTSAL NOCI - C2: Sabato, al palaIntini, alla corte di mister Lippolis arriva il Just Mola, 3° del girone B.  I biancoverdi sono al 9° posto, dopo la vittoria casalinga dello scorso sabato contro il CUS Bari C5, ma contro i molesi non sarà impresa semplice bissare. Tutto è comunque possibile, data la voglia agonistica espressa sin qui dai neofiti e non del Futsal Noci, non ci resta quindi che seguire il match sabato, a partire dalle ore 16.00.

NOCI AZZURRI - ALLIEVI REGIONALI: I ragazzi di mister Dalena ospitano domenica, alle 9.30, al "De Luca Resta" il Valle d'Itria Academy, 6° a 5 punti dagli azzurri. L'obiettivo annunciato a Noci24 dall'allenatore nocese, subentrato a mister Saulle, è quello di raccogliere il maggior numero di punti possibili per raggiungere il miglior piazzamento: attualmente i nocesi sono al 3° posto, in coabitazione con il Soccer Team Fasano, a 4 partite dalla fine del campionato.

GARE IN TRASFERTA


NOCI C5 - C2: Davvero tosta la sfida che attende i biancoverdi di mister Di Bari sabato 25 febbraio, alle 16.00, nel palazzetto comunale di Adelfia. La Polisportiva Adelfia è capolista del girone B di C2 a 44 punti, 19 in più dei biancoverdi. In bocca al lupo quindi al Noci C5 per l'impresa!

NOCI AZZURRI - C2: La nocese più "fortunata" del futsal maschile per questo weekend è la compagine di mister Cipriani, che affronta sabato la quart'ultima, Sporting Bari C5. I nocesi non possono sbagliare per tentare l'assalto ai play off, distanti giusto i 3 punti vittoria. Scenario del match sarà il Centro Sportivo Footballite di Adelfia, a partire dalle 16.00.

PALLAMANO NOCI: Ultima corsa, molto probabilmente, per i ragazzoni di mister Iaia, che sabato, alle 18.00, affrontano il Lupo Rocco Gaeta, nella struttura geodetica di via Venezia a Gaeta (LT). A quell'ora i nocesi sapranno già se i play off sono del Fondi o del Noci.

NOCI AZZURRI - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Termina il campionato, per i ragazzi di mister Mottola, con la sfida di domenica 26 febbraio, in casa dell'Esperia Monopoli, fuori classifica come i nocesi e a 9 punti, esattamente 9 in meno del bottino azzurro. Sfida attesa per le 18.30 nel campo Carrieri di Monopoli.

NOCI AZZURRI - GIOVANISSIMI REGIONALI: Scontro diretto per il 3° posto nel girone E di categoria, domenica, tra La Quercia Putignano e Noci Azzurri 2006, entrambe appaiate in classifica a 33 punti. I putignanesi avranno da loro il fattore casalingo al "Torino '49", ma i ragazzi di mister Mottola non lasceranno andare i cugini così facilmente, in questo quart'ultimo match di campionato.

PALLANUOTO OTRE' - U15: Domenica 26 febbraio giocano in casa i ragazzi di mister Liuzzi: avversario è il Payton Bari, a partire dalle 10.30.

PALLAMANO NOCI - U14: I piccoli biancoverdi vanno in quel di Conversano, domenica mattina, per affrontare i padroni di casa. Fischio d'inizio alle 11.00 al palaSanGiacomo.

PALLAMANO NOCI - U18: Impegno in quel di Andria per i più grandicelli delle giovanili biancoverdi, che alle 18.00 di domenica 26 febbraio affronteranno la squadra di casa.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA