Il weekend sportivo del 10-12 marzo 2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Weekend ricco di appuntamenti quello "lungo" del 10-12 marzo, con inizi importanti come i play out della serie A maschile di pallamano per la Pallamano Noci (match casalingo sabato) e l'inizio del Corripuglia 2017 per la Montedoro.
In piscina anche l'under15 di pallanuoto Otrè e il gruppo Otrè master, entrambe in trasferta, mentre giocano in casa il Noci Azzurri 2006 e il Noci C5 di C2, i suoi Giovanissimi e Allievi Regionali e la Real Volley Noci di serie C.
Weekend di campionato anche per l'under14 pallavolistica, il Futsal Noci di C2, la Juniores del Noci C5, i Giovanissimi Provinciali del Noci Azzurri 2006 e under12 della Pallamano Noci.
Gli Allievi del Futsal Noci hanno già giocato, invece, battendo in casa 4-1, giovedì, la Fortitudo Castellaneta, così come l'under12 di Pallamano ha esordito mercoledì contro il Putignano, pareggiando 11 a 11.

 GARE IN CASA

REAL VOLLEY NOCI - U14: Le piccole di casa Real Volley ospitano oggi, alle 17.30, al palaFiore, il Volley Santeramo.

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Gli azzurri, in zona play off, ospitano sabato, al palaIntini l'Azetium Rutigliano, 7°, a soli 3 punti dal Noci, attualmente 5°. Fischio d'inizio alle 16.00 nel palazzetto nocese.

NOCI CALCIO A CINQUE - C2: Sabato al palaFiore arriva il CUS Bari, penultimo in classifica. I biancoverdi inseguono ancora un posto nei play off e non potranno quindi lasciarsi scappare questa vittoria. Fischio d'inizio alle 16.00!

PALLAMANO NOCI - A: Ritornano in campo i ragazzoni di mister Iaia per giocare i play out della serie A maschile, girone C, da cui verranno fuori le squadre retrocesse in A2. Si comincia sabato 11 marzo, dalla casa biancoverde, il palaIntini, contro il Benevento. Start alle ore 19.00.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI C11: Aprono le danze della prossima domenica calcistica gli Allievi di mister Dalena, che alle 9.30,  al "De Luca Resta", ospitano il Soccer Team Fasano.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI C11: I ragazzi di mister Mottola ospitano i pari età del Soccer Team Fasano, domenica 12 marzo, alle 11.00: scenario ovviamente il "De Luca Resta".

REAL VOLLEY NOCI - C: Partita agevole sulla carta per le biancoverdi di mister Gabriele, impegnate domenica, in casa, contro la penultima, Orchidea Monteiasi. Si gioca alle 18.30, al palaFiore.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI C11: Nonostante il campionato sia già terminato, i ragazzi di mister Mottola tornano sabato in campo per il recupero della 4a giornata, contro il Calciomania di Castellana Grotte. Fischio d'inizio alle 15.30, nello stadio castellanese.

FUTSAL NOCI - C2: Partita difficile per i biancoverdi di mister Lippolis, che hanno però dimostrato di essere a loro agio contro le prime della classifica.
L'Alta Futsal di Altamura è precisamente seconda, a 49 punti, 27 in più del Futsal Noci, 10°. Staremo a vedere se anche stavolta la sfida proibitiva riuscirà a stimolare al meglio i nocesi: fischio d'inizio sabato alle 16.00 nel palazzetto comunale di Altamura.

NOCI C5 - JUNIORES: Sabato si va dal Noicattaro, nel palazzetto dello sport "Pertini", per la 13a giornata. Fischio d'inizio alle 19.00.

MONTEDORO NOCI: Un altro Corripuglia è alle porte per la Montedoro Noci, che non mancherà neanche per questo campionato di essere protagonista, anche con una gara casalinga, attesa per il 2 aprile. Intanto, domenica 12 marzo, si comincia dalla prima tappa, a Canosa.

PALLAMANO NOCI - U12: Primo concentramento dell'under12, domenica, al pala San Giacomo di Conversano, con inizio alle 9.30.

OTRE' MASTER: Sempre a Canosa, domenica, si terrà un trofeo di nuoto - categorie Master, con i nuotatori di coach Matilde Petruzzi protagonisti.

PALLANUOTO OTRE' - U15: Partita pomeridiana per i ragazzi di mister Liuzzi, che domenica, alle 17.00 saranno ospiti dello Sport Project nelle piscine di San Paolo a Bari.







Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA