I risultati del weekend sportivo del 25-26 marzo 2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Si spegne alla terz’ultima del girone C di serie A – calcio A5 femminile, il sogno play off della New Team Noci, sconfitta domenica in casa contro l’avversario diretto al 4° posto, il Futsal Bisceglie. Partita per niente bella quella disputata dalle biancoblu, messe a sedere dal 5-1 delle avversarie. Obiettivo rimandato alla prossima stagione.
Onorevole il punto portato a casa dalla Real Volley Noci di serie C in chiave play off contro il forte Tuglie (3-2 per le avversarie alla fine), ma le nocesi hanno bisogno di più punti per confermarsi tra le prime 5. La Pallamano Noci di serie A vince dal Lupo Gaeta, per i play out e il Futsal Noci è l’unico del futsal maschile nocese a portare a casa i 3 punti. Ottimi risultati anche per Juniores del Noci C5, Otrè Master, Real Volley Noci U14 e Pallamano Noci U14.


CALCIO A5 MASCHILE: Il Futsal Noci non sbaglia, sabato, in trasferta, dal Velo Club Adelfia: 3-2 per i ragazzi di mister Lippolis che sono ora a soli 2 punti in classifica dai cugini del Noci C5, attualmente all’8° posto. Questi ultimi pareggiano in casa contro il Pellegrino Sport C5, 2-2. Il Noci Azzurri, invece, perde onorevolmente contro la capolista, Polisportiva Adelfia: al palaIntini, sabato, finisce 2-4. I ragazzi di mister Cipriani scivolano così al 6° posto, a 1 punto dal 5°. JUNIORES NOCI C5: Bella vittoria domenica, per i ragazzi di mister Fauzzi, che si impongono per 4 reti a 3 sui vicini di classifica, i cugini del New Team Putignano, scavalcandoli al 6° posto.

REAL VOLLEY NOCI: Chiudono al meglio la 2° fase della stagione le piccole dell’under14, vincenti in trasferta dall’Agos Volley Gioia per 3 set a 1, con i parziali di 25-17, 24-26, 27-29 e 17-25. Con questi 3 punti, chiudono il girone al 3° posto, con 6 punti. La prima squadra, invece, nell’attesa casalinga di sabato, al PalaFiore, contro la 3a, Tuglie, fa certamente bella figura e dà filo da torcere all’avversario, ma si arrende al tie break (5° set), portando quindi a casa un solo punto per la lotta play off. Questi i parziali del match: 25-21, 18-25, 23-25, 25-21 e 9-15. Il Noci si fa così raggiungere a quota 39 punti dall'inseguitrice, Putignano, senza però perdere il quinto posto, che dovrà ora difendere con i denti e soprattutto con le vittorie.

NEW TEAM NOCI: La corsa play off finisce al palaFiore, per la New Team Noci, battuta 5-1 dal Futsal Bisceglie, che occupava l’ultimo posto utile per i play off, cioè il quarto, a soli 3 punti in più dal Noci. L’imperativo era quello di vincere per le biancoblu, a 3 match dal termine del campionato, ma l’impresa non è riuscita e le nocesi non hanno neanche regalato una bella partita al loro pubblico. Con la vittoria a Noci, le biscegliesi si lanciano così a +9 dalle inseguitrici Noci e Martina per l'importante 4° posto.

PALLAMANO NOCI: Torna alla vittoria la Pallamano di serie A1, impegnata ora nella pratica “formale” dei play out; formale perché il bottino di punti di partenza del Noci mette già in cassaforte la salvezza. Sabato, dal Lupo Rocco Gaeta, in provincia di Latina, i ragazzi di mister Iaia si impongono 32 a 21, confermando ulteriormente la loro tranquillità per questa ultima fase della stagione. U14: L’under14 biancoverde si impone domenica, dal Conversano, per 38 reti a 29.

MONTEDORO NOCI: A una settimana dalla Spaccanoci, i montedorini riscaldano bene i motori a Massafra, nella 3° tappa del Corripuglia, portando a casa il 2° posto societario. Appuntamento quindi al 2 aprile per l’attesa stracittadina dei tre campanili, su cui vi terremo costantemente aggiornati tramite le nostre pagine.

OTRÈ TRIATHLON TEAM: Il settore giovanile OTT regala soddisfazioni a tutta la società con i risultati del duathlon in Mountain bike, disputato sabato, a Trepuzzi. Cosimo Sportelli chiude 4°assoluto e 1° in cat. S1; Chiara Torelli 1° posto M1; Giuseppe Donnaloia 3° posto M2; Nicola Intini 3° posto M1; Gianni Gentile 4° posto YA; Vincenzo Campanelli 5° posto M4. Nella categoria Ragazzi bellissima prestazione della neo arrivata in casa Otrè, Serena Intini, seconda assoluta a soli 8 secondi dalla vittoria e Angelo Gentile 4° assoluto. (fonte facebook Otrè Triathlon Team)

OTRE’ PALLANUOTO U15: Partita combattuta, domenica 26 marzo, tra Payton Bari e Otrè, nell’impianto comunale del capoluogo, ma sono i padroni di casa ad avere la meglio alla fine, con 11 reti a 8.

OTRÈ MASTER: Settimo posto su 39 società per i nuotatori master di coach Petruzzi, impegnati domenica nel Trofeo Primavera a Bitonto. Premiate le prime 8 società.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA