Il weekend sportivo del 21-23 aprile 2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Dopo essersi leggermente sopito con tanti fine stagione, tra cui quelli del futsal maschile e femminile e della Pallamano A1, lo sport nocese ha un guizzo di vitalità nel weekend lungo del 21-23 aprile.
Si comincia oggi con l'under13 femminile della Real Volley Noci e si prosegue domenica con la serie C di pallavolo e l'under 13 e 15 della Pallanuoto Otrè: tra sabato e domenica cominciano invece i campionati provinciali giovanili Fascia B di calcio a11, che vedranno impegnate le formazioni degli Allievi e Giovanissimi di Atletico Noci e Noci Azzurri 2006.

 GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI FASCIA B: I giovanissimi azzurri gruppo B intraprendono sabato il loro campionato di Fascia B, partendo dal "De Luca Resta": primo avversario è il Football Academy di Gioia del Colle, con fischio d'inizio alle 17.00.

PALLANUOTO OTRE' - U15: I ragazzi di mister Liuzzi danno il via alla domenica di pallanuoto nell'impianto Otrè, ospitando i pari età del Flipper. Fischio d'inizio alle 9.30 del 23 aprile.

REAL VOLLEY NOCI - C: E' il momento della verità. Terz'ultima giornata di campionato per la Real Volley Noci di serie C, in piena corsa play off, con il suo 5° posto in classifica nel girone B: nulla però è ancora certo per le biancoverdi, che dovranno sudarsi e conquistarsi un posto per i giochi promozione in questi scampoli finali di regular season.
Si parte domenica con la prima sfida, in casa, contro l'ostico Spongano, 3° in classifica a 56 punti, 11 in più delle nocesi. Servirà una prova di tenacia e coraggio da parte delle padrone di casa per strappare anche un solo punto alle avversarie, domenica 23 aprile, alle 18.30 al palaFiore, ma l'impresa non è impossibile.

GARE IN TRASFERTA

REAL VOLLEY NOCI - U13: Doppio appuntamento per le piccole biancoverdi oggi, 21 aprile, nel palazzetto dello sport di Alberobello. Primo avversario, alle 16.45, sarà lo Zenit Putignano, mentre a seguire, alle 17.30, si affronteranno la squadra di casa del Living Alberobello e le nocesi.

PALLAMANO NOCI - U12: I "piccoli" di casa Pallamano Noci saranno impegnati oggi 21 aprile nel concentramento a Putignano, contro le due compagini pari età di Conversano. Scenario degli incontri la palestra della scuola secondaria inferiore "Stefano da Putignano" a partire dalle 17.30.

ATLETICO NOCI - GIOVANISSIMI FASCIA B: Sabato 22 aprile inizia ufficialmente il campionato di fascia B per i Giovanissimi dell'Atletico Noci: un torneo non competitivo, volto a sperimentare le rose e le varie scelte tecniche per la prossima stagione, nonché a far crescere i ragazzi attraverso l'allenamento e il confronto sportivo con i pari età. L'Atletico Noci comincia l'avventura in trasferta, dall'Esperia Monopoli: fischio d'inizio alle 18.30 nel Campo Comunale "T. Carrieri".

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI FASCIA B: I ragazzi di mister Dalena affrontano domenica l'Esperia, a Monopoli, nella prima giornata del girone B dei campionati provinciali Fascia B. Si gioca nel Comunale "T.Carrieri" a partire dalle 9.00.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI FASCIA B: Il primo gruppo dei giovanissimi azzurri, per la prima giornata del campionato fascia B, sarà ospite domenica 23 aprile de La Quercia Putignano, nel Comunale della Città del Carnevale. Fischio d'inizio alle 10.00.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Ultima gara del circuito Duathlon Italia attesa per domenica 23 aprile a Sapri (SA) e i triatleti del presidente Fusillo non mancheranno all'appello.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA