I risultati del weekend sportivo del 21-23 aprile 2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Weekend abbastanza blando per i colori biancoverdi quello lungo del 21-23 aprile 2017. I ragazzi dell'under15 della Pallanuoto Otrè stra-vincono con Flipper e chiudono al 3° posto il loro campionato, mentre l'under12 della Pallamano Noci porta a casa una vittoria e una sconfitta nel concentramento di venerdì a Putignano. Dalla prima giornata dei campionati giovanili di calcio a11 - fascia B, escono vittoriosi solamente i Giovanissimi squadra A; l'Otrè Triathlon Team porta a casa invece un primo posto di categoria nell'ultima tappa del Circuito Duathlon nazionale, a Sapri (SA). Una vittoria e una sconfitta anche per l'under13 femminile della Real Volley Noci.

REAL VOLLEY NOCI: Una su due il bottino delle piccole dell'under13 di casa Real Volley Noci, impegnate venerdì in una giornata di campionato in quel di Alberobello. Primo avversario lo Zenit Putignano, vincente per 2 set a 1, mentre nel secondo match contro le padrone di casa finisce 2-0 per le nocesi.

PALLAMANO NOCI - U12: Anche per l'under12 di pallamano il penultimo weekend di aprile porta una vittoria e una sconfitta, durante il concentramento di categoria, venerdì 21 aprile: la prima arriva per 13-8 contro la formazione della società "Conversano femminile", mentre la sconfitta è con l'Accademia Conversano, vincente per 18-13.

OTRE' PALLANUOTO - U15: 12 reti e tutti a casa. Così i ragazzi di mister Liuzzi si impongono, in casa, domenica, sugli avversari del Flipper, chiudendo al meglio la prima esperienza in un campionato di categoria: alla fine, il posto raggiunto in classifica è il 3° su 5 partecipanti del girone B di serie B.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Ultima tappa non esaltante per i triatleti nocesi in quel di Sapri (SA) per il circuito nazionale di Duathlon: fortunatamente Laura Privitera risolleva le sorti della giornata, conquistando il primo posto di categoria nella S4.

NOCI AZZURRI 2006 - CAMPIONATI FASCIA B: I Giovanissimi squadra A difendono al meglio i colori azzurri, portando a casa una vittoria nella prima dei campionati di fascia B, contro i cugini de La Quercia Putignano: finisce 4-3 nel Comunale di Putignano.
Gli Allievi si arrendono, per una rete, all'Esperia Monopoli, mentre i Giovanissimi squadra B perdono 7-1 in casa contro il Football Academy di Gioia del Colle.


Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA