I risultati del weekend sportivo del 28-30 aprile 2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Due risultati spiccano in questo weekend di sport nocese: il raggiungimento dei play off da parte della Real Volley Noci di serie C e il 10° posto dell'Otrè Triathlon Team ai Campionati Italiani di triathlon!
Bene anche gli Allievi del Noci Azzurri 2006 e l'under12 della Pallamano Noci, ma anche il ritorno in pista della Montedoro Noci è dei più felici, con il primo posto a Taranto che vale il primato nella graduatoria generale.

REAL VOLLEY NOCI: Le biancoverdi di mister Gabriele raggiungono con una giornata d'anticipo l'obiettivo play off di serie C, battendo 3 set a 0, in trasferta, il fanalino di coda Olimpius (19-25, 19-25, 10-25). Il Putignano, diretto avversario per il 5° posto, perde invece 3-0 in casa contro l'Oria, ora 2° parimerito e i punti di distacco tra Noci e Putignano diventano così 3, in attesa del derby di domenica prossima, al palaFiore, che varrà come singola partita, in quanto le nocesi, anche in caso di sconfitta, vincerebbero comunque la "lotta" play off per un quoziente set migliore delle cugine.
UNDER13: Le piccole di casa Real Volley hanno chiuso il loro campionato venerdì con una sconfitta contro UISP Putignano e una vittoria sul Living Alberobello.

MONTEDORO NOCI: Torna il Corripuglia e tornano alla carica i montedorini, intenzionati quest'anno a migliorare il 2° posto societario della scorsa stagione: a Taranto domenica 30 aprile è vittoria di squadra, che fa schizzare al primo posto i nocesi nella graduatoria societaria.

PALLAMANO NOCI: L'under12 biancoverde fa suo il derby casalingo con il Putignano, venerdì 28 aprile, per 13 reti a 10.

PALLANUOTO OTRE' - U13: Una sola rete di differenza permette all'Airon Conversano di avere la meglio domenica, a Noci, nella sfida di under13: 9-8 il risultato finale che allontana così i nocesi dall'obiettivo final four.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Per il 2° anno consecutivo l'OTT ha la 10a squadra giovanile più brava d'Italia! Gentile, Perta, Sibilia,Ventaglini e Giannini arrivano decimi, domenica, nella gara a squadre dei Campionati Italiani di Triathlon a Cremona, mentre nell'individuale di sabato, Gentile è 26esimo nella Youth A (categoria in cui fa il suo debutto) e Viola Campanelli 23esima nella Youth B.

OTRE' MASTER: Buona prestazione per il gruppo master, domenica, al 6° Meeting Framaross di Gioia del Colle: 3 gli ori conquistati e 14 gli argenti che valgono l'8° posto societario nella classifica generale a squadre.

ATLETICO NOCI: Casalinga questo weekend per i Giovanissimi dell'Atletico Noci - campionato di Fascia B: al "De Luca Resta" è ospite il Calciomania Castellana che si ferma sul 3-3 contro i nocesi.

NOCI AZZURRI 2006: Manita degli Allievi azzurri, domenica, al "De Luca Resta", contro il Football Academy Gioia, fermato sul 5-0 finale dai ragazzi di mister Dalena. Oggi in campo i Giovanissimi A che ospitano l'Esperia Monopoli A alle 10 al "De Luca Resta", mentre i Giovanissimi B giocheranno giovedì, alle 18.00, al Campo Comunale "E. Carrieri" di Monopoli, contro l'Accademia Calcio Monopoli.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA