I risultati del weekend sportivo del 5-7 maggio 2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il weekend sportivo del 5-7 maggio regala belle emozioni per le squadre nocesi, a partire dalla Real Volley Noci di serie C e l'Otrè Triathlon Team: le biancoverdi, fresche di conquista play off, chiudono il campionato con una vittoria nel derby casalingo contro il Putignano, mentre i triatleti del presidente Giacomo Fusillo conquistano il titolo di campione regionale triathlon sprint a squadre con la rappresentativa maschile. L'under12 della Pallamano Noci chiude al 2° posto il campionato, nonostante le ultime due sconfitte rimediate domenica, mentre la Real Volley Noci Verde di pari categoria vince il triangolare societario e passa alla 2a fase del suo campionato.
Secondo posto societario per la Montedoro Noci a Gioia del Colle; doppia sconfitta di fine stagione, invece, per l'under13 Pallanuoto Otrè di mister Liuzzi.

FUTSAL CUP: Le partite del weekend decretano 3 delle 4 vincitrici degli altrettanti gironi del torneo e cioè Guarini Cafè, Futsal Noci e Simposio. Domani si deciderà l'ultima partecipante ai quarti di finale di mercoledì e giovedì, con le ultime 3 partite della fase a gironi e cioè Mirò Cafè vs Shalke 0 Fiato alle 20.00, Dangergraph vs Ci vediamo in giro alle 21.00 e New Team vs Fortitudo alle 22.00, sempre al palaIntini.

REAL VOLLEY NOCI: U12 - La Real Volley Noci Verde vince il triangolare intersocietario disputatosi il 5 maggio al palaFiore: alle piccole biancoverdi bastano due vittorie su Real Volley Noci Bianco e Real Volley Noci Cappuccini per conquistare il passaggio al turno successivo del campionato di categoria.
C: Bella chiusura di campionato per le ragazze di mister Gabriele, che battono 3-0 il Wolken Putignano, domenica in casa (25-20, 25-11, 25-22). Assodato il 5° posto in classifica, già dal prossimo weekend sarà di play off per le nocesi, che se la vedranno con la 2a classificata del girone A e cioè il Primadonna Bari Volley.

PALLAMANO NOCI - U12: Ultimo concentramento per i giovani pallamanisti, domenica, a Conversano: è sconfitta per 18-3 contro l'Accademia Conversano, mentre la rappresentativa maschile del Conversano femminile ha la meglio sui nocesi per 15 reti a 11. Finisce così ufficialmente la stagione della pallamano nocese, con un 2° posto di categoria per l'under12 che tiene alta l'asticella dei risultati societari.

MONTEDORO NOCI: Secondo posto societario, domenica, per i podisti nocesi nella tappa del Corripuglia disputata a Gioia del Colle.

OTRE' PALLANUOTO - U13: Doppia sconfitta di fine campionato per i ragazzi di mister Liuzzi, impegnati in due gare tra sabato e domenica: il 6 maggio in casa finisce malino contro il forte Payton, 23-2, mentre una sola rete a sfavore decide la sfida del giorno successivo, in quel di Brindisi, contro Fimco Sport (11-10).

OTRE' TRIATHLON TEAM: L'OTT - squadra maschile è ufficialmente campione regionale di triathlon sprint a squadre, dopo la gara domenicale a Monopoli, mentre la femminile arriva 3a. Primi assoluti individuali Viola Campanelli e Michele Insalata nelle rispettive classifiche femminile e maschile.

ATLETICO NOCI - GIOVANISSIMI FASCIA B: I ragazzi di mister Trifogli perdono 2-1 contro i pari età de La Quercia Putignano.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI FASCIA B: Due sconfitte nel bilancio azzurro dei campionati sperimentali, per questo weekend: La Quercia ha la meglio sia sugli allievi, in casa, 3-1, sia sui Giovanissimi squadra B in trasferta, 5-2.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA