Il weekend sportivo del 19-21 maggio 2017

NOCI (Bari) - Il weekend sportivo nocese proseg00 il week end sportivoue la sua corsa, per la prima volta orfano della Real Volley Noci di serie C, eliminata dai play off, al primo turno, la scorsa domenica, dal Primadonna Bari.  Si va avanti ora con Montedoro Noci, Otrè Triathlon Team, Otrè Nuoto Master, ma anche con le rappresentative under12 della Real Volley Noci e le giovanili di Noci Azzurri e Atletico Noci impegnate nei rispettivi campionati sperimentali (o di fascia B).

GARE IN CASA

REAL VOLLEY NOCI - U12: Proseguono i triangolari biancoverdi, che vedono impegnate da 3 weekend le 4 compagini under 12, nate sotto la stella dell'unica società pallavolistica nocese. Venerdì 19 maggio è la volta di Real Volley Noci Bianco, Real Volley Noci Positano e Real Volley Noci Cappuccini che si incroceranno in 3 match, al palaFiore, a partire dalle 18.30.

OTRE' MASTER: Domenica 21 maggio - Piscina Otrè. Ore 8.00: riscaldamento. Ore 9.00: si parte con le gare della 3a edizione del Trofeo Otrè di nuoto master, inserita nel Circuito Supermaster. Le gare proseguiranno poi nel pomeriggio a partire dalle 15.30, con premiazioni finali nell'impianto nocese.

DERBY GIOVANISSIMI: Domenica è anche tempo di derby, tra i Giovanissimi - squadra A del Noci Azzurri 2006 e quelli dell'Atletico Noci. Sfida ovviamente tra le mura amiche del "De Luca Resta", alle 10.00.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI FASCIA B: I ragazzi di mister Dalena saranno impegnati sabato 20 maggio, in trasferta, dal Calciomania di Castellana Grotte: fischio d'inizio fissato alle 15.30, nello stadio "Azzurri d'Italia" della città delle grotte.

MONTEDORO NOCI: I podisti nocesi tornano a Taranto, domenica 21 maggio, per la 41esima StraTaranto. L'obiettivo è riscattare il 7° posto societario, conseguito lo scorso weekend a Barletta, per l'esigua presenza di montedorini ai nastri di partenza.

OTRE' TRIATHLON TEAM: La domenica precedente al Cala Ponte Triweek, la due giorni di gare e non solo, organizzata dall'Otrè Triathlon Team nell'omonimo porto turistico di Polignano a Mare, vede i triatleti nocesi impegnati in una gara comunque importante a livello regionale e cioè il Campionato regionale di Aquathlon a Giovinazzo.


Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA