I risultati del weekend sportivo del 19-21 maggio 2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Nel penultimo weekend di maggio, la Montedoro Noci ritrova la vetta di una tappa del Corripuglia, vincendo come prima società a Taranto, ma soprattutto trovando la vittoria assoluta con Francesco Minerva.
Nel calcio a11 giovanile, il Noci Azzurri Giovanissimi squadra A vince contro i cugini dell'Atletico Noci e anche gli Allievi azzurri non sono da meno sul Calciomania di Castellana Grotte. 
Rinviata per maestrale la prova di aquathlon a Giovinazzo, valida come campionato regionale di disciplina.

REAL VOLLEY NOCI -U12: Il 3° triangolare di under12 del venerdì, tra 3 delle 4 rappresentative di categoria della Real Volley Noci, regala due vittorie al Real Volley Noci Bianco (2-1 sulla Positano e 2-0 sui Cappuccini) e una vittoria della Positano sui Cappuccini (2-0 nel conto set).

MONTEDORO NOCI: Grande soddisfazione per il presidente Bianco e co.: domenica, nella 41esima Strataranto, valida come prova del Corripuglia, i montedorini conquistano non solo tutti insieme la 1a posizione nella classifica societaria, ma anche la vittoria assoluta della gara, con la loro punta di diamante Francesco Minerva, primo al traguardo.

CALCIO A11 GIOVANILE: Come detto, nel derby tutto nocese di domenica mattina, il Noci Azzurri Giovanissimi squadra A si impone sui pari età dell'Atletico Noci per 2 reti a 1. Gli Allievi azzurri, invece, battono 5-1 il Calciomania Castellana Grotte. Martedì 23 maggio alle 18.00 i Giovanissimi azzurri squadra B, invece, se la vedranno contro i Piccoli Azzurri Gioia: fischio d'inizio alle 18.00 nello stadio "De Luca Resta" nocese.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA