I risultati del weekend del 26-28 maggio 2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Un fine maggio positivo per i colori biancoverdi, con il risultato più grande conseguito sabato, nella traversata di 5 km della Cala Ponte Triweek, vinta dal giovanissimo Stefano Perta dell'Otrè davanti a campioni come Samuel Pizzetti, 17 volte campione italiano.
Una grande soddisfazione per la Noci sportiva, che nel triathlon olimpico del giorno dopo ha visto Vitantonio Pascale dell'Otrè Triathlon Team conquistare il bronzo dietro il vincitore Nicolardi e Pedrero Salcedo.
Terza la Montedoro a Bisceglie, mentre l'Atletico Noci porta a casa due secondi posti dal torneo "Gioventù Montemesola".

REAL VOLLEY NOCI - U12: La Real Volley Noci Verde di U12 si aggiudica il passaggio agli Ottavi di finale di categoria, dopo aver conquistato più punti nei vari triangolari intersocietari, ultimo quello del 26 maggio al palaFiore. Oltre alla doppia vittoria "Verde" è arrivata venerdì anche la vittoria della "Positano" su "Bianco".

MONTEDORO NOCI: Terzo posto societario per la Montedoro Noci, impegnata domenica nella tappa di Bisceglie del Corripuglia 2017.

CALA PONTE TRIWEEK: Tre gare e tre storie vincenti (anche particolari) per il Cala Ponte Triweek 2017, di scena il 27 e 28 maggio nell'omonimo porto turistico polignanese. Sabato è stata la volta delle traversate in mare, con la 5 e la 1,5 km: trionfo per Stefano Perta dell'Otrè nella prima, insieme ad Alisia Tettamanzi dei Nuotatori Milanesi mentre nella breve vincono Tyler Mislawchuk e Charlotte McShane.
La McShane è anche prima donna nel triathlon olimpico di domenica, insieme a Mislawchuk, che però verrà squalificato per aver sbagliato il percorso, insieme a Ryan Bailie, secondo, portando quindi alla vittoria il 3° assoluto, Francesco Nicolardi della Raschiani TRI Pavese.

ATLETICO NOCI: Primi calci e Pulcini conquistano due secondi posti al 1° Torneo "Gioventù Montemesola" di sabato 27 maggio, nell'omonimo comune tarantino. I Pulcini sono gli stessi che ad aprile hanno vinto la Champions Udinese Academy regionale e tra fine agosto e inizi settembre affronteranno le fasi nazionali del torneo nella Dacia Arena di Udine.


Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA