Il weekend sportivo del 2-4 giugno 2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Siamo a giugno e qualcuno è già in vacanza, ma lo sport nocese non va ancora in ferie. Il 2, 3 e 4 giugno sarà un weekend di triathlon, nuoto e calcio a11 giovanile e nuoto master, lontano però dalle mura amiche, mentre è già arrivato in settimana il bellissimo risultato dell'under12 della Real Volley Noci che, battendo Alberobello e Primadonna Bari, ha conquistato l'accesso ai quarti di finale del torneo di categoria.

 MONTEDORO NOCI: Il Corripuglia, domenica 4 giugno, fa tappa a Carosino (TA) per la 5a "Carosino in Corsa".

OTRE': Il weekend in vasca del gruppo Otrè si dividerà tra nuotatori Master e Ragazzi: del primo gruppo, in due parteciperanno domenica ai regionali estivi al Nadir Putignano, mentre da oggi 2 giugno a domenica 4 giugno, i Ragazzi saranno impegnati nel Trofeo "Italo Nicoletti" a Riccione, seguiti dai coach Matilde Petruzzi e Ippazio Pinca.

OTRE' TRIATHLON TEAM: In settimana Viola Campanelli è arrivata 8a ai campionati studenteschi di duathlon, mentre nel weekend sarà l'intero gruppo giovanile della OTT ad essere impegnato in un duplice appuntamento nazionale e cioè il Campionato italiano di aquathlon (corsa e nuoto) a Porto Sant'Elpidio (FM) nelle Marche. 
Sabato la gara effettiva, mentre domenica sarà la volta della Coppa Italia di disciplina. 

ATLETICO NOCI: Weekend formato famiglia quello che aspetta da oggi 150 dell'Atletico Noci tra genitori e atleti: dal 2 al 4 giugno i piccoli calciatori, categorie Primi Calci, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi, saranno impegnati nei torneo della Magna Grecia a Policoro (MT).

NOCI AZZURRI 2006: Primo weekend di giugno e tornei in vista anche per il Noci Azzurri 2006. Sabato 3 giugno è la volta degli Allievi 2000-2001, impegnati sul campo "Carrieri" di Monopoli in un torneo a 6 squadre. Nella stessa location, ma domenica 4 giugno, i protagonisti saranno invece gli Esordienti 2004-2005.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA