I risultati del weekend sportivo del 2-4 giugno 2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Giugno comincia nel migliore dei modi per la Montedoro Noci, prima nella tappa di Carosino (TA) del Corripuglia 2017, ma anche per Allievi ed Esordienti del Noci Azzurri 2006, entrambi vincenti in un torneo a Monopoli. Brilla anche la giovane stella di Silvia Tonti dell'Otrè Triathlon team, 2a assoluta al Triathlon Sprint San Giovanni Persiceto (BO).
Si divertono e divertono, invece, i ragazzi dell'Atletico Noci nel torneo della Magna Grecia a Policoro.

 MONTEDORO NOCI: Primo posto domenica per i montedorini del presidente Bianco, impegnati nella tappa del Corripuglia di Carosino (TA). La stagione va a gonfie vele per il podismo nocese, che punta quest'anno a migliorare il 2° posto dello scorso anno, ergo: l'obiettivo è davvero importante e merita tutto l'impegno e la voglia di vincere della società nocese.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Società impegnata su più fronti quella dell'Otrè Triathlon Team, questo weekend lungo. A inaugurare la 3 giorni di gare ci pensa Silvia Tonti, venerdì, confezionando un ottimo 2° posto assoluto al Triathlon Sprint San Giovanni Persiceto (BO).
Per gli Age Group, invece, Michele Insalata partecipa al Campionato italiano di Triathlon medio (1,9 km di nuoto +90 di bici +21 di corsa) a Lovere (BG), cogliendo il 18° posto assoluto e il 4° di categoria. 
Il settore giovanile, invece, impegnato tra sabato e domenica nel Campionato italiano di Aquathlon e Coppa Italia di Triathlon a Porto Sant'Elpidio (FM), porta a casa diversi posti di metà classiifica con Sibilia, Campanelli, Barletta e Sportelli.

ATLETICO NOCI: La società del presidente Vito Guarnieri colleziona sorrisi per la larga partecipazione dei suoi al torneo Magna Grecia di Policoro (MT), tra venerdì 2 e domenica 4 giugno. I 2007 nocesi arrivano più lontano di tutti nella competizione, fermandosi ai quarti di finale di categoria.

NOCI AZZURRI 2006: Un gran weekend quello appena conclusosi, per gli azzurri: gli Allievi vincono sabato la Summer Cup 2017 a Monopoli, insieme al titolo di miglior portiere della manifestazione e domenica bissano con gli Esordienti nella stessa competizione, con la ciliegina sulla torta del premio di capocannoniere del torneo.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA