Il weekend sportivo del 17-18 giugno 2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Come dice quel famoso ballo di gruppo? "Se prima eravamo in tre..." a riempire il weekend sportivo nocese, per questo fine settimana del 17-18 giugno sono solo due le compagini nocesi impegnate, seppur in eventi di tutto rispetto.
Primo fra tutti il Campionato Europeo di Ironman 70.3 a Elsinore, Danimarca, che vedrà impegnati 7 atleti della Otrè Triathlon Team nel cosìddetto "mezzo Ironman", la seconda gara di triathlon più lunga e faticosa subito dopo l'Ironman, appunto.
Sarà Ginosa, invece, la prossima tappa della Montedoro Noci del presidente Stefano Bianco, mentre nel weekend chiudono la stagione i Noci Azzurri 2006 con la festa di fine anno, dopo che l'Atletico Noci, ha fatto lo stesso la scorsa settimana.

 OTRE' TRIATHLON TEAM: Domenica mattina start ufficiale al Campionato Europeo di Ironman 70.3 a Elsinore (Danimarca). Noci c'è con 7 atleti della Otrè Triathlon Team: Insalata, Putignano, Lippolis, Internó, Frizzale, Intini e  Lombardi (quest'ultima unica donna del gruppetto di temerari), affronteranno un percorso di 1,9 km di nuoto, 90 km in bicicletta e 21,097 km di corsa (mezza maratona) nella cittadina danese. Obiettivo primario completare l'estenuante percorso, ma con Insalata potrebbero arrivare anche risutlati al di là delle aspettative.

MONTEDORO NOCI: Torna il Corripuglia domenica 18 giugno e i podisti della Montedoro Noci fanno tappa a Ginosa (TA).

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA