Il weekend sportivo del 7-9 luglio: Tennis Club per le promozioni in D1 e serie C!

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - La posta in palio è grossa per questo lungo weekend sportivo nocese! Si comincia oggi pomeriggio, alle 17.00, nel circolo tennis CT Bari, con biancorossi e biancoverdi che si contenderanno l'accesso in serie C: si parte dal 2-2 dell'andata a Noci, quindi otterrà la promozione la squadra che per prima toccherà quota 3 punti nei 3 singoli e il doppio (con eventuale doppio di spareggio). Domenica mattina sarà invece la D2 del Tennis Club Noci a scendere in campo ad Arnesano (LE) contro il Salento Tennis Club, per la promozione in D1: ai nocesi basta un solo punto per salire di categoria, dopo il 3-0 dell'andata. 
Weekend di gare anche per l'Otrè Triathlon Team e l'Otrè Team Acque Libere.

TENNIS CLUB NOCI:
D1 - Scenderanno in campo oggi, tra meno di un'ora, Di Palma, Pontassuglia e Valentino, contro la forte formazione del CT Bari. 
Il match d'andata dello scorso sabato, a Noci, finì 2-2 con il doppio finale, dopo il parziale vantaggio di 2-1 della squadra di casa, ai singoli. Per il discorso promozione, quindi, si deciderà tutto oggi, alle 17.00, nel circolo del CT Bari. 
Che sia o meno serie C, nessuna formazione nocese era mai arrivata così in alto.

D2 - Sacchetti, Vinella e De Bellis scenderanno in campo domenica mattina, alle 9.00, nel circolo tennis di Arnesano (LE) contro la formazione di casa, Salento Tennis Club. Dopo il netto 3-0 dell'andata a Noci, di domenica scorsa, al trio biancoverde basta raccogliere un solo punto, tra due singoli e doppio, per festeggiare il passaggio in D1.

OTRE' TEAM ACQUE LIBERE: I nuotatori di coach Petruzzi parteciperanno sabato 8 luglio al 3° Trofeo Termoli d'Amare, nell'omonima cittadina in provincia di Campobasso. La prova, sulle distanze di 1 miglio (1.852m) e 5 km, è valida come Campionato Italiano di fondo e mezzofondo. 

OTRE' TRIATHLON TEAM: Vitantonio Pascale e Marcello Roncone difenderanno i colori OTT, domenica, in due gare separate: il primo parteciperà al Campionato Italiano - distanza olimpica a Iseo (BS), mentre il secondo, sulla medesima distanza, sarà di scena a Castel San Vincenzo (IS).

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA