Il weekend sportivo del 29 settembre - 1 ottobre 2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Tante squadre nocesi per il primo appuntamento con la nostra rubrica sul weekend sportivo, stagione 2017-2018.
La puroBIO Cosmetics Noci debutta nel girone B della serie A2 di calcio a5 femminile, mentre la Zeroglu CAP Noci della serie A di pallamano è già alla terza di campionato, ma prima casalinga.
Cominciano i campionati per Giovanissimi e Allievi Regionali del Noci Azzurri 2006 e prosegue il Corripuglia per la Montedoro Noci.
Nel mezzo si inseriscono l'amichevole di stasera del Futsal Noci e il torneo di domenica, organizzato dal Noci Azzurri.

 GARE IN CASA

FUTSAL NOCI: I biancoverdi di mister Lippolis ospitano stasera, alle 21.30, al palaIntini, i pari categoria del Martina Futsal Academy. L'incontro rappresenta la quarta amichevole pre-campionato per il Futsal Noci.

ZEROGLU CAP NOCI: I ragazzi di mister Iaia scendono in campo davanti al pubblico di casa per la prima volta in questa stagione.
Dopo la sconfitta all'esordio con il Fasano per 34 a 26 e il turno di riposo alla 2a giornata, i biancoverdi ospiteranno sabato 30 settembre, alle 19.00, al palaIntini, il Valentino Ferrara di Benevento.

1° TORNEO DEI TRE CAMPANILI: Domenica 1 ottobre, il palaIntini e i campetti dell'Abate Masseria ospiteranno centinaia di piccoli calciatori festanti, per la prima edizione di un torneo organizzato dal Noci Azzurri 2006 in collaborazione con F.L. Tornei  e con il patrocinio del Comune di Noci.
Destinatari dell'evento i pulcini, gli esordienti e i primi calci, provenienti dalle realtà sportive locali.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: I ragazzi di mister Dalena, inseriti anche quest'anno nel girone E regionale, debuttano domenica 1 ottobre, in casa, contro l'Atletico Ostuni: fischio d'inizio alle 10.00 al "De Luca Resta".

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Stesso avversario dei compagni Allievi, ma location differente per l'esordio in campionato dei Giovanissimi Regionali di mister Gianni Mottola. Si gioca sabato 30 settembre, nel Comunale di Ostuni, alle 16.30. Avversario, ovviamente, l'Atletico Ostuni.

MONTEDORO NOCI: Dopo la vittoria a Putignano della scorsa domenica e il 2° posto in classifica generale confermato, i podisti nocesi tentano l'impresa nella mezza maratona di Trani di domenica 1 ottobre, all'inseguimento del 1° posto proprio a favore della squadra tranese.

PUROBIO COSMETICS NOCI: L'ora è giunta. Domenica 1 ottobre, ore 16.00, scenderanno in campo per la prima volta, per la stagione 2017-2018, le biancoblu di mister D'Ippolito, inserite nel girone B della A2 di futsal femminile. Avversario del match il Molfetta, che le ospiterà nel suo palazzetto PalaPoli.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA