I risultati del weekend sportivo del 29 settembre - 1 ottobre

N00 risultati sportiviOCI (Bari) - Il dado è tratto. Il weekend a cavallo tra settembre e ottobre ha portato felicità alla Zeroglu CAP Noci, agli Allievi regionali azzurri e al Futsal Noci, mentre ha visto uscire sconfitte la puroBIO Cosmetics Noci e i Giovanissimi Regionali azzurri.
Sesto posto a Trani per la Montedoro Noci, mentre è quinto posto al Campionato Italiano di Mezza Maratona a Boario Terme.

FUTSAL NOCI: La cavalcata verso il campionato prosegue a gran ritmo per il Futsal Noci di mister Lippolis. Venerdì sera, al palaIntini, è di scena la quarta amichevole contro il Martina Futsal Academy di C2.
Il tabellino finale delle 3 frazioni della sfida parla chiaro: 5 i gol messi a segno dai biancoverdi, a fronte dei 2 della squadra avversaria, che regalano l'ennesima vittoria alla compagine nocese.
A segno capitan Fatalino con doppietta, Roberto, Sportelli e Alessandro Malena.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Primo passo falso per le biancoblu di mister D'Ippolito, che nella prima di campionato del girone B dell'A2 femminile, dal Molfetta, si arrendono al 2-0 finale. 

ZEROGLU CAP NOCI: Buona la prima...in casa per i ragazzi di mister Iaia che sabato, davanti al loro pubblico, si impongono per 35 reti a 33 sul Valentino Ferrara di Benevento.

MONTEDORO NOCI: Doppio impegno nel weekend di "ponte" per i podisti della Montedoro Noci: va molto bene la gara nazionale di Boario Terme, valevole come Campionato Italiano di Mezza Maratona, dove i nocesi chiudono al 5° posto, mentre nella mezza maratona di Trani del Corripuglia, proprio nel paese dell'attuale capolista della classifica generale, inseguita dalla Montedoro, la squadra del presidente Bianco arriva sesta.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Comincia bene il cammino degli Allievi regionali azzurri di mister Dalena nel girone E: i ragazzi escono vittoriosi domenica in casa contro l'Atletico Ostuni, per 4-1, con gol di Laera, doppietta di Carlucci e rete di Sulejmani. Perdono 2-0 in trasferta, invece, i Giovanissimi regionali di mister Mottola, sempre contro la squadra ostunese.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA