Il weekend sportivo del 7-8 ottobre 2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - In attesa dell'inizio di tutti i campionati principali, riguardanti le nocesi, proseguono le avventure, già cominciate, di alcune delle nostre rappresentative.
La puroBIO Cosmetics Noci, su tutte, fa il suo debutto stagionale in casa, domenica, contro la favorita del girone B, l'Alex Zulli Gold Futsal, mentre sempre domenica scendono in campo Allievi e Giovanissimi regionali del Noci Azzurri 2006, entrambi contro La Quercia Putignano.
Per la C2 del Noci Azzurri è tempo di amichevoli, sabato; domenica è ancora Corripuglia, invece, per la Montedoro Noci, a Bitonto.

 GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - C2: La formazione di Mariano Cipriani affronta sabato, alle 16.00, al palaIntini, il Monopoli di pari categoria, per una delle amichevoli pre-campionato.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: I ragazzi di mister Mottola cercano riscatto dalla sconfitta della prima giornata, la scorsa domenica, confidando nel supporto del pubblico di casa: la prossima partita sarà infatti domenica 8 ottobre, al "De Luca Resta", alle 10.00, contro La Quercia Putignano.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Le biancoblu, dopo la sconfitta esterna per 2-0 a Molfetta, sono ora chiamate a un altro match impegnativo, contro la favorita del girone B, l'Alex Zulli Golden Futsal.
Quella di domenica 8 ottobre, però, sarà la prima casalinga per le nocesi, stagione 2017-2018 e la speranza è che il tifo sempre caloroso del palaFiore aiuti nel portare a casa una buona prova.
Fischio d'inizio alle ore 16.00.

GARE IN TRASFERTA

MONTEDORO NOCI: I podisti del presidente Bianco saranno di scena domenica, a Bitonto, per una prova del Corripuglia 2017.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Domenica 8 ottobre si va in quel di Putignano, contro La Quercia, per la 2a giornata del girone E di categoria. Fischio d'inizio alle 10.00 allo stadio "Torino '49".

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA