I risultati del weekend sportivo del 7-8 ottobre 2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - La vittoria assoluta del weeekend del 7-8 ottobre va a... Francesco Minerva della Montedoro Noci!
L'atleta di Palo del Colle ha vinto la gara di domenica, a Bitonto, valevole per il Corripuglia 2017 e ha contribuito a portare in trionfo la società, terza assoluta nella classifica generale.
Domenica assolutamente da dimenticare, invece, per la puroBIO Cosmetics Noci, sconfitta al debutto stagionale in casa per 17-2, dalla favorita del girone B, l'Alex Zulli Gold Futsal, mentre pareggiano gli Allievi regionali azzurri.
Sempre in casa della storica società nocese, perdono in amichevole i ragazzi della C2 e in campionato i Giovanissimi Regionali.

 NOCI AZZURRI 2006 - C2: La squadra di mister Cipriani si arrende per 3-2 all'Audace Monopoli, nell'amichevole di sabato 7 ottobre.
Non una bellissima prestazione per Marinuzzi e co. quella davanti al pubblico di casa, a una settimana dall'inizio effettivo della stagione 2017-2018, ma potremo saggiare presto le effettive condizioni e soprattutto la sete di vittoria della compagine azzurra, nelle partite che contano.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Avversarie fortissime, nocesi non pervenute per 30 minuti su 40 di gioco. Questa in vera sintesi la prima casalinga della puroBIO Cosmetics Noci per questa stagione in serie A2, nel girone B.
L'Alex Zulli ha pezzi da 90 da vendere e anche a caro prezzo e si vede, ma le ragazze di mister D'Ippolito reagiscono nella maniera peggiore alla pressione del match, riuscendo a tirar fuori dal cilindro solo 2 gol contro i 17 totali delle teatine, nell'unico sprazzo di lucidità e bel gioco della partita.
Arriva così la 2a sconfitta in campionato su altrettante partite.

MONTEDORO NOCI: I podisti del presidente Bianco chiudono terzi la tappa bitontina del Corripuglia 2017, ma la soddisfazione più grande è la vittoria assoluta individuale di Francesco Minerva.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Un unico avversario per due categorie: Noci Azzurri vs La Quercia. I primi, con gli Allievi, strappano un punticino in trasferta dagli avversari, con l'1-1 finale (autogol per i nocesi). I Giovanissimi, invece, perdono 2-0 in casa.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA