Il weekend sportivo del 14-15 ottobre 2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Si comincia a fare sul serio! Ai nastri di partenza di questo weekend raggiungono le altre nocesi anche la Real Volley Noci di serie C e le maschili di futsal, con il primo turno di Coppa Puglia.
In campo anche la ZeroGlu Cap Noci, la puroBio Cosmetics Noci, attesa dalla capolista perugina, Angelana, le giovanili azzurre e la Pallamano Noci, impegnata nella lunga trasferta ragusana.

 GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES C11: Amichevole preparatoria per i ragazzi di mister Franco Palazzo, sabato, alle 16.00, al "De Luca Resta". Avversaria designata per questa sfida la squadra di 3a categoria di Castellana Grotte.

FUTSAL NOCI - C2: I biancoverdi di mister Lippolis rompono il ghiaccio della stagione tra le mura amiche del palaIntini. Sabato 14 ottobre, alle 16.00, arriva il Martina Futsal Academy, avversario dei sedicesimi di Coppa Puglia.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: I ragazzi di mister Dalena scendono in campo domenica mattina, 15 ottobre, al "De Luca Resta", contro il Calciomania Castellana Grotte. Start alle 10.00.

REAL VOLLEY NOCI - C: Il giorno dell'esordio è arrivato per le ragazze di mister Perrone, che si preparano ad affrontare il forte Cutrofiano, per la prima del girone B di serie C. Fischio d'inizio alle 18.30, domenica 15 ottobre, al palaFiore.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Trasferta monopolitana, sabato 14 ottobre, per i ragazzi di mister Mottola, che affronteranno la formazione di casa, il Monopoli 1966, a partire dalle 15.45 al Campo "Carrieri" di Monopoli.

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Derby locale quello dei sedicesimi di Coppa Puglia di serie C2 tra il New Team Putignano e Noci Azzurri 2006, di sabato 15 ottobre: uno scontro anche tra ex, con l'azzurro Marinuzzi reduce da un'esperienza passata nel paese del Carnevale e gli ex Noci C5 e Futsal Noci, Degiorgio, Sgobba e Marzullo attualmente nella rosa putignanese.
Sarà una partita certamente accesa e dal sapore particolare: si comincia alle 16.00, nella palestra della scuola secondaria inferiore "Stefano da Putignano".

NOCI CALCIO A CINQUE - C2: I biancoverdi cominciano in trasferta la loro stagione sportiva 2017/2018: sabato, alle 16.00, il Polivalente tensostatico della città delle Grotte ospiterà il match di andata dei sedicesimi di Coppa Puglia, tra lo Sporting Club, inserito nel girone B di campionato e i biancoverdi, inseriti, per la prima volta, in un girone diverso dalle altre compagini nocesi e cioè quello C.

ZEROGLU CAP NOCI: Si chiama Andrea Licitra Pallamano Ragusa il prossimo avversario della pallamano nocese, che scenderà in campo insieme ai biancoverdi sabato 14 ottobre, alle 19.00, nella palestra "G.Parisi" del comune siciliano.

MONTEDORO NOCI: Domenica 15 ottobre il Corripuglia 2017 fa tappa ad Andria, con i nocesi sempre impegnati nell'inseguimento al primo posto societario nella classifica generale, ora occupato dal Trani.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Altro match impegnativo per le biancoblu di mister D'Ippolito, impegnate domenica 15 ottobre sul campo dell'Angelana, squadra di Assisi (Perugia), attuale capolista a punteggio pieno del girone B della A2 femminile.
Il fischio d'inizio è atteso alle 17.00, al PalaSport di Torgiano (PG).

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA