I risultati del weekend sportivo del 14-15 ottobre 2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Lo sport nocese esce tutto sommato con il sorriso da questo weekend appena trascorso: comincia molto bene la stagione di Futsal Noci, Noci C5 e Deco Domus Noci, tutte e 3 vittoriose al loro debutto ufficiale. Pareggia il Noci Azzurri, mentre vincono ZeroGlu CAP Noci e Allievi e Giovanissimi regionali azzurri.
Terza sconfitta consecutiva, invece, per la puroBIO Cosmetics, fermata nella trasferta perugina dalla capolista Angelana.
Buone notizie arrivano anche da Benidorm, in Spagna, dove 4 atleti Otrè hanno affrontato la finale internazione Oceanman di nuoto in acque libere.

CALCIO A5 MASCHILE: Parte bene la stagione delle 3 nocesi di futsal maschile, impegnate sabato nel primo turno dei sedicesimi di Coppa Puglia.
Il Futsal Noci vince in casa contro il Martina Futsal Academy per 3 reti a 0, con gol di Roberto, Fauzzi e Lucia, mentre il Noci C5 si impone 3-1 in casa dello Sporting Grotte.
Pari, invece, per il Noci Azzurri 2006, che negli ultimi minuti raggiunge il pareggio per 2-2 (Castellana e Vespucci) contro il New Team Putignano.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Campionato ancora amaro per le biancoblu di mister D'Ippolito, che alla loro terza partita nel girone B di A2 impattano contro la capolista Angelana per 8-4. 

DECO DOMUS NOCI: Esordio vincente in campionato per le biancoverdi di serie C di mister Perrone, domenica, davanti al pubblico di casa: l'avversario, il Cutrofiano, è avversario giovane e combattivo, ma l'esperienza e alcuni colpi da maestre delle nocesi mettono in saccoccia il 3-0 finale nel conto set (25-21, 25-22, 25-19).

ZEROGLU CAP NOCI: I ragazzoni di Iaia tornano vincitori dalla Sicilia, dove battono il Ragusa 35 a 21.

MONTEDORO NOCI: Terzo posto ad Andria per i podisti nocesi, ancora impegnati nel circuito del Corripuglia.

OTRĖ: Stanchi ma felici: i 4 giovani atleti Otrè che hanno affrontato la finale Oceanman (Campionato internazionale in acque aperte) di domenica 15 ottobre tornano a casa con due podi di categoria e un ottimo 4° posto d'elite di Stefano Perta, a ridosso del podio nella 9.3 km. Giuseppe Ventaglini arriva primo in categoria Juniores nella 5 km, mentre nella stessa categoria, ma nella gara da 9.3 km, Paolo Agrusti si piazza secondo.

GIOVANILI AZZURRE: Due su due nel weekend delle rappresentative azzurre under18: gli allievi di mister Dalena vincono perentoriamente 4-0 sul Calciomania Castellana Grotte, con gol di Rosato, Mottola, Putignano e Mastrangelo, messi a segno davanti al pubblico di casa, mentre i giovanissimi, ospiti del Monopoli 1966, si impongono per 3-2 con doppietta di Lippolis e rete di Gentile.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA