Il weekend sportivo del 21-22 ottobre 2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Un weekend ricco di match casalinghi per lo sport nocese, quello del 21-22 ottobre, con ben 4 grandi appuntamenti da non perdere: si comincia sabato pomeriggio con i sedicesimi di ritorno di Coppa Puglia del futsal maschile di C2, che vedono le nocesi in buone posizioni per il passaggio del turno. Giocheranno in casa il Noci Azzurri 2006 e il Noci Calcio a cinque.
Spazio alla Zeroglu CAP Noci di pallamano, serie A1, sabato, in serata, mentre domenica è la volta della puroBIO Cosmetics Noci, in cerca ancora dei primi punti stagionali. Non mancheranno poi le partite delle giovanili azzurre, mentre saranno impegnate in trasferta la Deco Domus Noci e la Montedoro Noci.

 GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Dopo il 2-2 dell'andata, a Putignano, sono gli azzurri a ospitare il New Team per decidere il definitivo passaggio del 1° turno di Coppa Puglia. In settimana sono anche arrivati i calendari del girone B di campionato, che vedrà i ragazzi di mister Cipriani ospitare il Futsal Noci al palaIntini, nel consueto derby iniziale.
Intanto, testa a sabato 21 ottobre, alle 16.00, al palaIntini, per mantenere vivo l'obiettivo Coppa Puglia.

NOCI CALCIO A CINQUE - C2: La squadra di mister Piangivino ospita sabato, alle 16.00, al palaFiore, lo Sporting Club Grotte, battuto 3-1, in trasferta, lo scorso sabato. 

ZEROGLU CAP NOCI: Sfida tra vicine di classifica, sabato, alle 19.00, al palaIntini, per la 5a giornata di andata del girone C della A1 di pallamano: una di fronte all'altra, le formazioni del Noci e del Fondi, entrambe a 4 punti, ma il Noci con una partita in meno.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI:  I ragazzi di mister Mottola ospitano domenica, alle 10.00, al "De Luca Resta", l'Amatori Gioventù Sport.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Biancoblu in cerca di punti e di riscatto, dopo 3 giornate a secco nel girone B della A2 femminile. L'avversario di domenica, in casa, è il Dona Style, con fischio d'inizio alle 16.00, al palaFiore.

GARE IN TRASFERTA

FUTSAL NOCI - C2: All'andata, al palaIntini di Noci, è finita 3-0 per i ragazzi di mister Lippolis. Sabato, all'Aia Club di Martina, bisognerà gestire la partita e portare a casa il passaggio del turno, contro i padroni di casa del Martina Futsal Academy. Fischio d'inizio alle ore 16.00.

MONTEDORO NOCI: Domenica 22 ottobre sarà XII CorriMolfetta, prova del "Corripuglia 2017" tanto amato dai podisti nocesi e non.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Trasferta impegnativa per i ragazzi di mister Dalena che, domenica 22 ottobre, dovranno essere nel Comunale di Ceglie Messsapica, alle 9.30, per affrontare i padroni di casa del Taf Ceglie Messapica.

DECO DOMUS NOCI: Il 22 ottobre si va a Copertino (LE) per la 2a di andata del girone B della serie C femminile.
Una di fronte all'altra la Deco Domus Noci e il Magik Vollley Copertino: fischio d'inizio alle 18.30 nella palestra del comprensivo "G.Pascoli".

 

 

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA