Il weekend sportivo del 27-28 ottobre 2017: srà derby tra Azzurri e Futsal Noci

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - I weekend sportivi del derby hanno sempre un gusto diverso dagli altri.
Per la prima di andata del girone B di serie C2 di futsal, sabato 28 ottobre scendono in campo Noci Azzurri 2006 e Futsal Noci, entrambe reduci dal passaggio del 1° turno di Coppa Puglia: mister Cipriani e co. da un lato e mister Lippolis e co. dall'altro. I padroni di casa sono intervenuti poco sul mercato, con 3 innesti dal Noci calcio a cinque e tante riconferme, a parte quella, forse temporanea, di Anselmo Quiete; i biancoverdi, invece, hanno rimodellato il roster del primo anno, aggiungendo talento e classe per degli obiettivi neanche poco tacitamente ambiziosi. Fin ora, però, gli azzurri non hanno perso nessuna delle due partite ufficiali, il Futsal invece si, con il ritorno a Martina dei sedicesimi di Coppa. Scopriremo, sabato, alle 16.00, al palaIntini chi manterrà alta la concentrazione e la voglia di vittoria fino all'ultimo minuto.
Sempre nel weekend scendono in campo anche Noci C5, puroBIO Cosmetics Noci, Deco Domus Noci e le giovanili azzurre, tra cui la Juniores di calcio a11, al suo debutto in campionato.

GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Esordio per i ragazzi di mister Franco Palazzo, sabato 28 ottobre, in casa, alle 15.30, tra le mura del "De Luca Resta": primo avversario della prima giornata del girone C di categoria sarà lo United Sly. In bocca al lupo, ragazzi!

DERBY FUTSAL MASCHILE: Primo derby della stagione tra Noci Azzurri e Futsal Noci, pronte a scendere in campo sabato 28 ottobre, alle 16.00, al palaIntini.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: I ragazzi di mister Dalena ospitano l'Esperia di Monopoli, nella sfida di domenica 29 ottobre, alle 10.00, al "De Luca Resta".

GARE FUORI CASA

NOCI CALCIO A CINQUE - C2: Prima di campionato anche per il Noci C5 di mister Piangivino, che sarà ospite del Futsal Alberto di San Pietro Vernotico (BR), sabato 28 ottobre: fischio d'inizio alle 16.00, nella cornice del palazzetto dello sport comunale del paese brindisino.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Posticipo delle 12.00 per i giovanissimi azzurri, che scenderanno in campo domenica 29 ottobre, contro il Soccer Team Fasano, sull'erbetta dell'impianto di Pezze di Greco.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Sesta di andata del girone B della serie A2 femminile: il Saint Joseph Copertino, fermo a 0 punti, affronta le biancocelesti, domenica 29 ottobre, alle 16.00, nel palazzetto dello sport "San Giuseppe" del comune leccese.

DECO DOMUS NOCI: Seconda trasferta consecutiva per le ragazze di mister Perrone (prime parimerito a 6 punti) che domenica vanno a Ruvo dal Tecno Switch (10° a 3 punti): start alle 18.30, nel palazzetto comunale di Ruvo di Puglia.

 

 

 

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA