Il weekend sportivo del 4-5 novembre 2017: U15 pallanuoto e Giovanissimi provinciali al via

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Siamo al primo weekend di novembre, nel vivo dei gironi di andata dei campionati maggiori, ma con alcune squadre che invece si apprestano a iniziare ora le rispettive stagioni sportive: stiamo parlando dell'under15 di pallanuoto di mister Liuzzi, impegnata nel pre-campionato che deciderà la serie A o B di appartenenza e dei Giovanissimi provinciali azzurri e dell'Atletico Noci.
Scendono in campo anche tutte le altre compagini nocesi, con match in casa per Futsal Noci, Noci C5, ZeroGlu Cap Noci, Deco Domus Noci, Allievi, Juniores e Giovanissimi Provinciali azzurri.

 GARE IN CASA


NOCI AZZURRI 2006  - JUNIORES: Dopo l'esordio vincente in casa, la Juniores è attesa da un'altra casalinga, sabato 4 novembre, alle 14.30, al "De Luca Resta": avversario la Rinascita Rutiglianese.

FUTSAL NOCI - C2: I biancoverdi di mister Lippolis, forti del 2-1 nel derby di sabato scorso con gli azzurri, affrontano un avversario ostico come il New Team Putignano, battuto ed eliminato dai cugini azzurri in Coppa Puglia. L'allenatore nocese ritroverà come avversari i suoi ex giocatori Peppe Degiorgio, Francesco Notaristefano ed Enzo Marzullo.
Fischio d'inizio alle 16.00, sabato 4 novembre, al palaIntini.

NOCI CALCIO A CINQUE: I ragazzi di mister Piangivino cercano i primi punti in campionato, dopo la sconfitta alla prima giornata dal Futsal Alberto.
Sabato 4 novembre, al palaFiore, arriva il Gioco calcio tra amici C5: start alle 16.00.

ZEROGLU CAP NOCI: Il Benevento, fanalino di coda del girone C di serie A, arriva a Noci sabato 4 novembre, per affrontare i ragazzi di mister Iaia al palaIntini: fischio d'inizio alle 19.00.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: I ragazzi di mister Dalena scendono in campo domenica 5 novembre, al "De Luca Resta", contro i pari età del Polimnia Calcio: fischio d'inizio alle 10.00.

DECO DOMUS NOCI: Le pallavoliste nocesi tornano in casa, domenica 5 novembre, per la sfida con il Jet Log Bitonto.
Fischio d'inizio alle 18.30 al palaFiore.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Comincia lunedì il campionato dei Giovanissimi Provinciali azzurri, al cospetto del Calciomania: si parte tra le mura amiche del "De Luca Resta" con fischio d'inizio alle 15.30.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Gli azzurri cercano punti in campionato, dopo la sconfitta nel derby col Futsal, in casa del Real Castellaneta: fischio anticipato alle 15.30, nel turno del 4 novembre, nel palaTifo della cittadina tarantina.

MONTEDORO NOCI: Torna il Corripuglia 2017, domenica 5 novembre, con la tappa di Altamura.

ATLETICO NOCI - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Al via anche la stagione sportiva dell'Atletico Noci, che sarà impegnato con i Giovanissimi provinciali in trasferta, domenica 5 novembre, contro il Casamassima: fischio d'inizio alle 9.00 nel campo comunale di Adelfia.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Trasferta a Monopoli per i Giovanissimi di mister Mottola, impegnati domenica 5 novembre, con l'Accademia Calcio Monopoli: si gioca nel campo "Carrieri" dalle 10.30.

PALLANUOTO OTRÈ - U15: Comincia domenica la stagione dell'under15 di mister Liuzzi con la prima giornata del pre-campionato che deciderà le serie A e B per il 2017-2018. Il Noci è stato inserito nel forte girone barese con Payton, Waterpolo Bari 1, Cosenza Nuoto e Pianeta Benessere.
Si gioca nella piscina comunale barese, con fischio d'inizio alle 11.00 per la compagine nocese, che se la vedrà con il Pianeta Benessere.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Dopo la larga vittoria casalinga nel turno infrasettimanale di campionato (7-0 ai danni del Saint Joseph Copertino, ndr), le biancoblu vanno dall'ostico Futsal Città di Porto San Giorgio, attualmente terzo in classifica a +4 dalle nocesi.
Fischio d'inizio alle 16.00 di domenica 5 novembre, nel paese in provincia di Fermo.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA