Il weekend sportivo di Bacco nelle gnostre: inarrestabile la Deco Domus Noci

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - C'è una squadra in quel di Noci che ha festeggiato più di tutti durante la famosa sagra-evento dei tre campanili e cioè la Deco Domus Noci dei fratelli Mastropasqua. Le pallavoliste nocesi sono tornate "a casa" domenica sera con la quinta vittoria di fila su altrettante partite, questa volta ai danni del Polis Corato fanalino di coda: ovviamente il primo posto nel girone B di serie C è solo che confermato.
Il Futsal Noci, invece, è a un punto dalla capolista nel girone B della C2, dopo aver battuto un altro quintetto protagonista, quello dell'Azetium Rutigliano, in casa di quest'ultimo, con uno strepitoso Natalino Fauzzi (tripletta per lui).
Perdono le giovanili azzurre, tranne i giovanissimi provinciali e incassano due sconfitte anche la ZeroGLU Cap Noci a Gaeta e la puroBIO Cosmetics a Noci, con la forte capolista Bisceglie. Martedì turno infrasettimanale degli ottavi di Coppa Puglia per le tre squadre di futsal maschile nocese.

FUTSAL MASCHILE: Il Futsal Noci batte 5-1 il Rutigliano e si porta a ridosso del primo posto, mentre martedì 14 novembre torna in campo al palaIntini, per affrontare il Real Castellaneta negli ottavi di andata di Coppa puglia.
Il Noci Azzurri, invece, strappa un punticino nell'ultima azione contro il Bitonto (3-3 il risultato finale) e si appresta sempre martedì ad affrontare il Trulli e Grotte, mentre il Noci C5 se la vedrà alle 21.00 a Carovigno. I ragazzi di mister Piangivino hanno invece finalmente trovato la prima vittoria in campionato, sabato, dal Futsal Lecce, battuto 5-2.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Altra partita da dimenticare per le nocesi del futsal, battute 6-0 dal Bisceglie, capolista del girone B di A2. Nonostante il match fosse alla loro portata, le biancoblu, dopo una partenza iniziale buona, si sono poi lentamente lasciate andare a errori difensivi vistosi, prontamente puniti dalle talentuose avversarie, tutte giocatrici di spessore del panorama del futsal pugliese, da diversi anni a questa parte.

DECO DOMUS NOCI: Nessun problema per le biancoverdi per ipotecare la partita di domenica con il fanalino di coda, Polis Corato. Il primo e terzo set sono comunque abbastanza equilibrati (rispettivamente 25-17 e 25-18), ma il secondo è schiacciante (25-8).
Le nocesi si confermano così capoliste indiscusse del girone B, con 5 vittorie su 5 partite e bottino pieno di punti (15).

ZEROGLU CAP NOCI: Trasferta con sconfitta per i ragazzi di mister Iaia, che tornano da Gaeta senza punti, a favore del Lupo Rocco Gaeta, vincente in casa per 24 reti contro 21. Le due squadre si appaiono così a 8 punti in classifica, tra 4° e 5° posto.

GIOVANILI CALCIO A11: Vincono i giovanissimi provinciali azzurri il derby con i cugini dell'Atletico Noci (2-1 per loro), mentre perdono tutte altre giovanili azzurre: la Juniores trova la prima sconfitta della stagione,a favore del Noicattaro Calcio, ora capolista, anche in questo caso per 2-1.
Sempre per 2-1 perdono in casa gli allievi regionali contro l'Accademia Calcio Monopoli, mentre i giovanissimi regionali incassano il 4-2 dal Carovigno Football Club.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA