Il weekend sportivo del 18-19 novembre 2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) -  Tutte in campo le nocesi per questo weekend di novembre.
La ZeroGLU Cap ospita, sabato, al palaIntini, la 3a forza del girone C, il TeamNetwork Arbatro, sopra il Noci per un solo punto di differenza e sempre sabato si consuma la 4a giornata di andata della C2 di futsal maschile (Futsal Noci e Noci C5 giocano in casa).
Scontro di alta classifica per le pallavoliste della Deco Domus Noci, che ospitano al palaFiore il buon Fasano, mentre la puroBIO Cosmetics Noci affronta in trasferta la terz'ultima, Civitanova Dream Futsal.
Debutta domenica l'under13 di pallanuoto di mister Liuzzi per il pre-campionato.

 GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Tornano in casa i ragazzi di mister Palazzo, per affrontare sabato 18 novembre il Football Club Capurso. Fischio d'inizio alle 14.30 al "De Luca Resta".

FUTSAL NOCI - C2: Dopo la sonora sconfitta negli ottavi di andata, per 6-1, contro il Real Castellaneta, i biancoverdi cercano di ritrovare sicurezza tra le mura amiche del palaIntini, per affrontare il Città di Bitonto. Start alle 16.00 del 18 novembre.


NOCI CALCIO A CINQUE: I ragazzi di mister Piangivino, dopo la prima vittoria in campionato, cercano altri punti contro il Martina Futsal Academy, che sarà ospite sabato 18 novembre al palaFiore: si inizia alle 16.00.


ZEROGLU CAP NOCI: Bella sfida quella che attende i pallamanisti nocesi, sabato, al palaIntini: avversario predestinato è il TeamNetwork Albatro, 3° a 9 punti, uno in più del Noci. Per seguire la partita, fatevi trovare al palazzetto nocese alle 19.00.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Tocca ai ragazzi di mister Mottola scendere in campo, in casa, domenica 19 novembre, contro il Taf Ceglie Messapica: fischio d'inizio alle 10.00 nello stadio nocese.

DECO DOMUS NOCI:  Non sarà facile, domenica 19 novembre, per le ragazze di mister Perrone, avversarie del Fasano di alta classifica (11 punti contro i 15 delle capoliste nocesi, ndr): il pubblico di casa è chiamato al solito tifo e calore, a partire dalle 18.30, al palaFiore, per accompagnare le pallavoliste a un'altra vittoria.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Altro match di lunedì per i ragazzi di mister Mottola che ospitano lo Sporting Mola, al "De Luca Resta", con fischio d'inizio alle 16.00.

GARE IN TRASFERTA

ATLETICO NOCI: I giovanissimi provinciali giocano sabato 18 novembre, alle 15.15, dal Noicattaro Calcio.

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Trasferta difficile, sabato, per gli azzurri di mister Cipriani, proprio contro l'avversaria degli ottavi di Coppa, il Trulli e Grotte: martedì all'andata è finita 7-5 per loro, al palaIntini, mentre sabato si gioca al pala Valle d'Itria (tensostatico di Castellana Grotte), con fischio d'inizio alle 17.00.

MONTEDORO NOCI: Tappa a Palagianello, domenica, per i podisti nocesi, ancora impegnati con il Corripuglia 2017.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Trasferta domenica per i ragazzi di mister Dalena, nel comunale di Carovigno, contro i pari età brindisini: fischio d'inizio alle 9.30.


OTRÈ PALLANUOTO - U13: Comincia domenica la stagione dell'under13 di pallanuoto, impegnata nel pre-campionato che deciderà la categoria di appartenenza. I ragazzi di mister Liuzzi scendono in acqua a Bari per una doppia sfida, a partire dalle 10.30, prima con Airon Club Conversano e poi con Icos.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Partita facile sulla carta, ma certamente ostica sul campo, per le biancoblu di mister D'Ippolito che domenica vanno a Civitanova Marche (MC) per affrontare il Dream Futsal, terz'ultimo a 6 punti. Si gioca nella tensostruttura di Civitanova, alle 17.00.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA