Il weekend sportivo del 25-26 novembre 2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Novembre è volato e l'ultimo weekend sportivo del mese è alle porte.
Tre i match clou della giornata, tra cui spicca fra tutti il derby di pallamano A1 maschile, Noci-Fasano, sabato al palaIntini; le biancoblu della puroBIO ritrovano invece, domenica, il Conversano delle ex Corriero, Lafortezza, Volpicella e Del Picco, lasciato nei campionati regionali e ora alla prima esperienza di squadra in A2.
Il Noci Azzurri di C2, invece, ospita la capolista del girone B, l'Audace Monopoli.

GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Ancora una volta apripista del weekend i ragazzi di mister Palazzo, che sabato alle 14.30 ospitano al "De Luca Resta" l'Arcobaleno Triggiano.

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Il Noci Azzurri, fermo a 1 solo punto dopo 4 giornate, troverebbe sicuramente nuova linfa per il campionato se battesse sabato l'attuale capolista del girone B, Audace Monopoli. L'appuntamento è alle 16.00 del 25 novembre, al palaIntini, per scoprire se la piccola impresa riuscirà ai ragazzi di mister Cipriani.

ZEROGLU CAP NOCI: Big match della 1a di ritorno del girone C della A1 maschile di pallamano: Noci vs Fasano, uno scontro che ogni anno appassiona e ogni anno rappresenta una tappa irrinunciabile per i tifosi nocesi e fasanesi.
All'andata, il Fasano batteva in casa il Noci 34-26, ma da quel momento i ragazzi di mister Iaia sono cresciuti e hanno dimostrato di poter dare filo da torcere a tutti, fino all'attuale 3° posto in classifica, a -4 dal prossimo avversario. Sabato alle 19.00 si riaccende la sfida al palaIntini: come andrà a finire?

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: I ragazzi di mister Dalena giocano domenica, in casa, al "De Luca Resta", contro il GDS Fasano: fischio d'inizio alle 10.00.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Il derby del girone B della A2 femminile è alle porte: domenica sarà Noci-Conversano, la prima volta in A2 per le due squadre, già affrontatesi nei campionati regionali e ora una di fronte all'altra, con tante vecchie conoscenze tra l'una e l'altra compagine.
Il Noci ritroverà come avversarie le sue ex Corriero, Lafortezza, Volpicella e Del Picco, ma anche le ex della United Noci, Sportelli e Pansini.
Insomma, un derby tutto da vivere per capire dove sono arrivate le due squadre e quale spettacolo dedicheranno ai rispettivi tifosi: appuntamento alle 16.00, domenica 26 novembre, al palaFIore.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Sabato alle 15.00 i ragazzi di mister Mottola scendono sul campo comunale di Sannicandro per la sfida contro i pari-età del Kendro.

FUTSAL NOCI: I biancoverdi di mister Lippolis vanno dallo Sporting Club e Grotte, sabato 25, con inizio alle 16.00, nel tensostatico di calcio a5 di Castellana Grotte: l'avversario è fanalino di coda del girone B a 0 punti, ma dopo sole 4 giornate.

NOCI CALCIO A CINQUE: Sfida stimolante per i biancoverdi di mister Piangivino, che hanno mostrato sin qui qualche problema nel concretizzare il risutato: sabato si va dal Futura Martina (ore 16.00, centro sportivo "AIA" Club di Martina Franca) per colmare il divario con l'avversario, che è proprio di 3 punti (7 loro e 4 il Noci).

DECO DOMUS NOCI: La capolista, imbattuta, del girone B della C femminile, va sabato a Barletta, per affrontare il Boasorte Volley, 10° in classifica a 7 punti: si gioca nel palasport "Marchiselli" alle 18.30.

PALLANUOTO OTRE' - U15:  Ritorno in acqua per i pre-campionati di pallanuoto di categoria per i ragazzi di mister Liuzzi, chiamati domenica a Bari a un doppio scontro: alle 9.30 l'avversario sarà il Payton Bari, mentre alle 12.30 il Cosenza.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Trasferta a Monopoli, domenica, per i giovanissimi regionali, contro l'Esperia: si gioca alle 10.30 al campo "Carrieri".

 

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA