I risultati del weekend sportivo del 25-26 novembre 2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - L'ultimo weekend di novembre porta con se dei bei risultati sportivi per le nocesi protagoniste dei rispettivi campionati.
La Deco Domus Noci non smette di vincere e domenica a Barletta inanella la 7a vittoria su altrettante partite, nel girone B della C femminile; torna alla vittoria la puroBIO Cosmetics Noci nel derby casalingo con Il Conversano, mentre nel super derby di A1 di pallamano maschile, Noci-Fasano, i secondi vincono di misura sui padroni di casa.
Martedì si gioca il ritorno degli Ottavi di Coppa Puglia di futsal C2 maschile, con Futsal Noci e Noci C5 impegnate in casa e Noci Azzurri in trasferta.

FUTSAL MASCHILE: Noci C5 e Futsal Noci escono vittoriose dall'ultimo sabato di campionato: i primi battono in trasferta lo Sporting Club Grotte 3-2, mentre i cugini biancoverdi si impongono, sempre in trasferta, sul Futura Martina (4-3).
Pari comunque di valore, invece, tra gli Azzurri e la capolista del girone B, Audace Monopoli (1-1), che permette al Futsal Noci di riavvicinarsi a -1 dalla vetta.
Martedì l'importante turno di ritorno degli Ottavi di Coppa Puglia: il Futsal ospita alle 21 al palaIntini il Real Castellaneta, vincente per 6-1 all'andata, mentre il Noci C5 sarà al palaFiore, sempre alle 21, per la sfida contro il Futsal Carovigno (9-2 all'andata). Parte leggermente meglio, invece, la squadra azzurra, fermata in casa all'andata per 7-5 dal Trulli e Grotte e ospite degli avversari, martedì, per tentare di recuperare e passare il turno.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Torna alla vittoria la squadra di mister D'Ippolito che non sbaglia il derby di domenica, in casa, contro le cugine del Conversano, vicine di classifica: 3-2 il risultato finale.

DECO DOMUS NOCI: Le biancoverdi di mister Perrone sono la squadra da battere nel girone B della C femminile: domenica è arrivata la loro 7a vittoria su 7 partite, a danno del Boasorte Barletta, battuto con un perentorio 3-0 (19-25, 20-25, 14-25).
La capolista non si ferma.

ZEROGLU CAP NOCI: Gran prestazione quella dei nocesi, sabato, nel derby casalingo della 1a di ritorno del girone C di A1 maschile contro il Fasano: gli storici avversari riescono a imporsi per una sola rete, fino al risultato finale di 27-26.

PALLANUOTO OTRÈ - U15: Una vittoria e una sconfitta per i ragazzi di mister Liuzzi, impegnati domenica a Bari. Con il Payton finisce 11-8 per i nocesi, mentre con il Cosenza è arrivata la sconfitta per 19-7.

ATLETICO NOCI -GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Sconfitta di misura per i biancoverdi, che venerdì perdono in casa 0-1 contro il Calciomania.

GIOVANILI NOCI AZZURRI: Gli Allievi di mister Dalena vincono in casa 3-0 con il Fasano, mentre perdono i Giovanissimi regionali, 2-1, in casa dell'Esperia.
Fermata sul pari la Juniores azzurra, 1-1 con l'Arcobaleno Triggiano.
Sconfitti per 5-2, invece, i giovanissimi provinciali, ospiti del Kendro.


Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA