Il weekend sportivo del 2-3 dicembre 2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Cominciamo insieme un nuovo mese sportivo, l'ultimo di questo 2017.
Domenica 3 dicembre la Montedoro Noci chiude la competizione del Corripuglia a Monopoli, lanciatissima per il 2° posto nella classifica generale; Futsal Noci e Noci C5 si scontrano in casa, sabato, con i piani alti dei loro rispettivi gironi e la Deco Domus Noci ospita domenica il temuto Tuglie.
Acque in fermento anche nella piscina Otrè, che domenica ospiterà tutte le gare della 3a, 4a e 5a giornata del girone pre-campionato della sua under13 di pallanuoto.

 GARE IN CASA

FUTSAL NOCI: Scontro diretto tra i biancoverdi di mister Lippolis (secondi) e la vicina di classifica, Alta Futsal, sotto di un solo punto rispetto ai nocesi. Appuntamento sabato 2 dicembre, alle 16.00, al palaIntini.

NOCI C5: Sfida difficile per i ragazzi di mister Piangivino, decimati da importanti squalifiche e infortuni.
Sabato al palaFiore arriva la capolista del girone C, Apulia Sport, con fischio d'inizio alle 16.00.

PALLANUOTO OTRÈ - U13: È ancora pre-campionato per i ragazzi di mister Liuzzi, che domenica ospiteranno tutte le squadre del loro girone nella struttura natatoria nocese. Tre i match che li attendono: alle 9.00 contro il Nuoto Giovinazzo, alle 10.00 con il Waterpolo 2 e alle 11.30 con il Basilicata Nuoto.
In generale, dalle 9.00 tutte le squadre daranno vita a una intensa mattinata di pallanuoto, che potrete seguire fino all'ora di pranzo.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: I ragazzi di mister Mottola scendono in campo domenica alle 10.00, sull'erbetta del "De Luca Resta": avversario il Football Academy Gioia.

DECO DOMUS NOCI: Grande sfida sul parquet del palaFiore, domenica 3 dicembre: Deco Domus vs Tuglie, la capolista contro una delle favorite per la vittoria del girone, alla vigilia del campionato, distante però 5 punti dalle nocesi, temporaneamente.
Fischio d'inizio alle 18.30: il consiglio è di anticipare il vostro arrivo, per trovare posto nella classica "bolgia" biancoverde che accompagna la serie C femminile.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: La sfida delle sfide per la Juniores di mister Palazzo, 3a in classifica, nella tana del Città di Fasano, favorito alla vittoria finale del girone C. Si gioca sabato 2 dicembre, alle 14.30, sul campo comunale "Montalbano" di Fasano.

ATLETICO NOCI - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: I biancoverdi saranno ospiti del Conversano, sabato, alle 16.00: si gioca nello stadio di Santeramo.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Trasferta marchigiana, eccezionalmente di sabato, per le biancoblu, dal Dorica Torrette: fischio d'inizio alle 16.00.

NOCI AZZURRI 2006 - C5: Posticipo in trasferta per gli azzurri di mister Cipriani, sabato, a Bari, sul campo del CUS: fischio d'inizio alle 18.00.

MONTEDORO NOCI: Ultima giornata di Corripuglia per i montedorini, che correranno la 21km di Monopoli, domenica, che decreterà la loro medaglia d'argento per questa competizione 2017 nella classifica generale di società.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Sarà Football Academy Gioia - Noci, domenica 3 dicembre, alle 10.00, sul campo comunale "Martucci" del paese avversario.









 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA