Stampa
In: Il week-end sportivo

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Tracciamo il bilancio sportivo di questo primo weekend di dicembre.
La Deco Domus di serie C continua ad essere inarrestabile, con l'ottava vittoria su 8 partite che la conferma come la squadra da battere nel girone B di categoria; diversi i pareggi, sul fronte del futsal femminile, il primo per la puroBIO Cosmetics Noci, ma anche maschile, con il Futsal Noci.
Perdono Noci Azzurri e Noci calcio a cinque, insieme alla Juniores azzurra di mister Palazzo, mentre pareggiano i giovanissimi provinciali dell'Atletico Noci.
Due bellissime notizie in conclusione: la Montedoro Noci prende l'argento stagionale al Corripuglia 2017, dopo la gara di domenica a Monopoli e l'under13 di pallanuoto Otrè vince 2 partite su 3 in casa e si giocherà gli spareggi per la serie A.

FUTSAL MASCHILE: Continua il momento positivo in campionato per il Futsal Noci, che pareggia 2-2 in casa, sabato, con la vicina in classifica, Alta Futsal.
Sconfitti 6-4 in trasferta gli azzurri, dal Cus Bari, ancora nessuna vittoria per loro in campionato, mentre il Noci C5 si lascia andare in extremis alla capolista Apulia Sport, vincitrice per 4-0 al palaFiore dopo tante occasioni non capitalizzate dai nocesi.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Sfuma l'obiettivo dei 6 punti nelle ultime due partite del girone B di andata della A2 femminile per le biancoblu di mister D'Ippolito, che sabato pareggiano in trasferta dal Dorica Torrette, per 1-1.

DECO DOMUS NOCI: Neanche il Tuglie fa più paura: uno degli acerrimi avversari delle formazioni nocesi degli scorsi anni si piega (senza spezzarsi) al 3-0 finale inflitto dalle biancoverdi domenica, al palaFiore: una bella squadra avversaria, ma le ragazze di mister Perrone non lasciano passare davvero nessuno. E la capolista se ne va!

MONTEDORO NOCI: Chiude al 2° posto il Corripuglia 2017 la grande famiglia della Montedoro Noci, subito dietro al vincitore Trani: si è consumato domenica l'ultimo capitolo della stagione, con la 21km di Monopoli.
Qualche rammarico per non aver centrato il primo posto c'è, in casa "Bianco", ma si pensa già all'anno prossimo per riuscire a centrare l'obiettivo.

PALLANUOTO OTRÈ - U13: Domenica, in casa, davanti al loro pubblico, i "piccoli" di mister Liuzzi strappano un biglietto per gli spareggi con le altre terze degli altri due gironi di pre-campionato: due le vittorie centrate, 5-4 sul Giovinazzo e 3-2 sul Basilicata nuoto, mentre la Waterpolo ha la meglio per 6-3.

ATLETICO NOCI: Pari esterno per i giovanissimi provinciali biancoverdi, che sul campo del Kids Club Conversano si fermano sull'1-1, ma sono quinti nel girone C del distretto barese.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: È arrivata la temuta sconfitta per la Juniores azzurra contro la favorita del campionato, il Città di Fasano, 3-1 sul campo dei padroni di casa.
Doppia vittoria incrociata, invece, per Allievi e Giovanissimi regionali, contro il Football Academy Gioia, 5-1 per i primi, in trasferta e 2-1 per i secondi, in casa.
Giocano oggi, invece, i giovanissimi provinciali, al "De Luca Resta", contro l'Atletico Casamaxima: fischio d'inizio alle 15.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA