Il weekend sportivo del 9-10 dicembre 2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Dopo la prima festa natalizia per eccellenza dell'8 dicembre, sarà l'ora di tornare in campo per alcune delle compagini nocesi.
Si comincia dalla Juniores azzurra, alle 14.30 in casa, sabato, contro una vicina di classifica, per proseguire poi con il Futsal Noci, unica squadra del futsal maschile nocese impegnata sabato in casa.
La pallamano sarà ospite del Valentino Ferrara Benevento, mentre domenica mattina l'under13 di pallanuoto otrè si giocherà l'accesso alla serie A nelle piscine di Bari San Paolo e i giovanissimi provinciali dell'Atletico Noci saranno ospiti del Mola.
Nel pomeriggio di domenica scendono in campo, in trasferta, le biancoverdi della Deco Domus Noci; chiudono il weekend lunedì i Giovanissimi provinciali azzurri.

 GARE IN CASA 

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES:  Dopo la sconfitta con la favorita del girone C, Città di Fasano, i ragazzi di mister Palazzo cercano il ritorno alla vittoria sabato, al "De Luca Resta", contro il Fortis Altamura, vicino di classifica a -3. Fischio d'inizio alle 14.30.

FUTSAL NOCI:  Un solo punto distanzia i biancoverdi dai prossimi avversari del CUS Bari, attesi sabato alle 16.00 al palaIntini.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Ancora posticipo a lunedì per i giovanissimi di mister Mottola, in campo lunedì alle 15.30, al "De Luca Resta" contro la capolista del girone C barese, Kids Club Conversano.

GARE IN TRASFERTA


NOCI AZZURRI 2006 - C2:
 Sabato di derby per gli azzurri di mister Cipriani, ancora a secco di vittorie dopo 6 giornate: che la prima arrivi contro il New Team Putignano, già battuto ed eliminato nella prima fase di Coppa Puglia? Lo scopriremo sabato, alle 15.30, nella palestra dell'istituto "Stefano da Putignano".

NOCI C5:  Deja vu per i biancoverdi, che sabato rincontreranno il Futsal Carovigno, autore della loro eliminazione dagli Ottavi di Coppa Puglia. I brindisini non si sono ancora invece sbloccati in campionato, ma i nocesi non dovranno cullarsi di questo e dare il massimo per portare a casa i 3 punti. Fischio d'inizio sabato alle 16.30 nel palazzetto dello sport "Fernando Prima".

ZEROGLU CAP NOCI: Tornano in campo i ragazzi di mister Iaia, ospiti sabato del Valentino Ferrara di Benevento, al palaTedeschi. Gli avversari sono a 6 punti in classifica, 4 in meno dei nocesi. Si gioca alle 18.00.

PALLANUOTO OTRE' - U13: Domenica decisiva per le sorti della stagione 2017-2018 della formazione under13 di mister Liuzzi. Nelle piscine di Bari San Paolo si giocherà il triangolare di spareggio tra le terze dei 3 gironi di pre-campionato, per decretare le 2 che andranno in serie A e l'unica squadra che andrà in B. Insieme al Noci si giocheranno questo importante obiettivo Impero Fasano e Mediterraneo Taranto.

ATLETICO NOCI: I biancoverdi saranno ospiti dello Sporting Mola, domenica mattina, alle 9.30, nel campo comunale "Caduti di Superga" di Mola di Bari.

DECO DOMUS NOCI: Trasferta a Matera, domenica, per la squadra di mister Perrone, che affronterà la squadra di casa, il Gallitelli Vending, 10° a 8 punti. Come detto ai nostri microfoni questa settimana dall'opposta Bruno, le nocesi non dovranno abbassare la guardia al cospetto di un avversario inferiore per logiche di classifica e continuare ad accumulare punti, prima del big match casalingo di domenica 16 dicembre contro il Castellaneta, che insegue la capolista a -2. 
Fischio d'inizio domenica alle 18.00 nel palauditorio "K.Wojtila" di Montescaglioso (MT).



Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA