Stampa
In: Il week-end sportivo

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Futsal Noci, Deco Domus, Pallanuoto Otrè under13 e ZeroGlu CAP escono vincitrici dal 2° weekend di questo dicembre 2017.
Il Noci Azzurri di C2 non trova ancora la prima vittoria, dopo la 7a giornata di andata del girone B di categoria, ma c'è la Juniores a tenere alto il baluardo societario.
Bella anche la vittoria esterna dell'Atletico Noci in casa dello Sporting Mola.

FUTSAL MASCHILE: Il Futsal Noci conferma il 2° posto in classifica, dopo la vittoria casalinga di sabato per 3-2 contro il CUS Bari. Sconfitte invece le altre due nocesi del futsal maschile, 9-2 il Noci C5 dal Futsal Carovigno che li aveva già esclusi dagli Ottavi di Coppa Puglia e 7-4 il Noci Azzurri nel derby con il New Team Putignano.

DECO DOMUS NOCI: E sono 9 su 9. Le biancoverdi di mister Perrone non ne sbagliano una e anche domenica portano a casa i 3 punti con un secco 3-0 dal Montescaglioso di Matera (parziali di 12-25, 22-25, 15-25), che le conferma capoliste del girone B della C femminile pugliese a quota 27 punti, 2 più dell'inseguitrice Castellaneta, attesa domenica 16 dicembre sul parquet del palaFiore.

ZEROGLU CAP NOCI: Finale al cardiopalma, sabato, a Benevento, per la sfida di A1 maschile tra Valentino Ferrara e Noci. I biancoverdi soffronono, ma riescono a strappare la vittoria in extremis, dopo un gran recupero, fino al 34-33 di Vincenzo Laera, dai 7 metri, a soli 4 secondi dal fischio finale.

PALLANUOTO OTRÈ U13: È serie A! I ragazzi di mister Liuzzi conquistano la massima serie di categoria, regionale, con una vittoria e una sconfitta rimediate domenica nelle piscine di Bari San Paolo. Con l'Impero Fasano finisce 8-2 per i nocesi, che invece si arrendono per 10-3 al Taranto.
Ora dovranno vedersela con tutte le prime di categoria nel girone unico interregionale di serie A.

ATLETICO NOCI: Bella vittoria esterna per i giovanissimi provinciali dell'Atletico Noci, vincitori per 1-0 domenica, sul campo dello Sporting Mola: i punti in classifica salgono così a quota 8, per il 4° posto temporaneo nel girone C barese.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Grande vittoria della Juniores di mister Palazzo, sabato, tra le mura amiche del "De Luca Resta": il Fortis Altamura, ex vicino di classifica nei piani alti del girone C di categoria, si arrende a un perentorio 5-0 inflitto dagli azzurri, che sono ora al 4° posto con 16 punti. Oggi alle 15.30 tocca ai Giovanissimi Provinciali, sempre allo stadio nocese, contro la capolista del girone C barese, il Kids Club Conversano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA