I risultati del weekend sportivo del 15-17 dicembre 2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Un bel regalo di Natale quello che si sono fatte le squadre nocesi protagoniste di questo lungo weekend pre-festivo.
La Juniores azzurra mantiene la sua posizione di alta classifica, mentre pareggiano i giovanissimi provinciali di Atletico Noci e Noci Azzurri 2006.
Grandissima e importantissima vittoria quella della Deco Domus Noci, sabato, in casa, contro l'inseguitrice Castellaneta, che conferma l'imbattibilità delle biancoverdi dopo 10 partite, tutte vincenti contro le altre favorite del girone B della serie C; bella vittoria in rimonta anche per la puroBIO Cosmetics Noci, che batte in casa il Chiaravalle e lo supera in classifica, chiudendo il girone di andata al 6° posto.
Vince agevolmente anche la ZeroGlu CAP contro il fanalino di coda, Ragusa. Note dolenti le sconfitte del Noci Azzurri 2006 di C2 (ancora a secco di vittorie in campionato) e del Noci C5.

FUTSAL MASCHILE:  Continua il periodo buio del Noci Azzurri di mister Cipriani, riuscito a portare a casa solo 2 punti in ben 8 giornate di campionato nel girone B della C2: sabato è arrivata l'ennesima sconfitta, in casa, contro l'Azetium Rutigliano di alta classifica: 2-1 per gli ospiti.
Sconfitto di misura anche il Noci C5, nella sfida in trasferta con il Cocoon Fasano (4-3).
Fermo ai box per questo turno il Futsal Noci, la cui partita dal Castellaneta è rinviata al 9 gennaio.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Chiude in bellezza il girone di andata la squadra di mister D'Ippolito, vincente in rimonta domenica, al palaFiore, sul vicino di classifica, Atletico Chiaravalle: finisce 4-3 per le nocesi, che così raggiungono il 6° posto nel girone B della A2 femminile, con un bottino di 19 punti frutto di 6 vittorie, 5 sconfitte e un pareggio. E ora pausa lunga per le feste, con il ritorno in campo fissato per il 21 gennaio.

DECO DOMUS NOCI: Non c'è che dire: il Castellaneta ha davvero dato filo da torcere al Noci, come ci si aspettava alla vigilia.
Nel primo set, sabato, al palaFiore, le biancoverdi conquistano il primo set a oltranza, 28-26, ma poi nel secondo vanno lisce come l'olio, 25-15; nel terzo, invece, le avversarie mettono giù un parziale importante, ma si fanno recuperare più volte, fino al 25-23 definitivo che consegna alle padrone di casa l'eccezionale vittoria numero 10, su altrettante partite.

ZEROGLU CAP NOCI: Poco da aggiungere su questo match: il Noci fa il suo dovere e sconfigge il fanalino di coda del Ragusa, fermo a 0 punti, per 36 reti a 20. La vittoria porta i nocesi a 14 punti per il 3° posto temporaneo nel girone C, in coabitazione con il Lupo Rocco Gaeta.

ATLETICO NOCI: Finisce in parità la sfida casalinga di venerdì pomeriggio tra Atletico Noci e Kendro Calcio di Triggiano: 1-1 il risultato finale.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Fortunatamente per il presidente Sabatelli, le giovanili azzurre danno soddisfazioni in campionato: la Juniores sta confezionando una bella prima stagione ed è infatti 3a nel girone C di categoria a 19 punti, 4 in meno della capolista Noicattaro Calcio.
Sabato è arrivata, infatti, la vittoria esterna, per 4-3, contro il Polimnia Calcio.
Pareggiano invece Noicattaro calcio e Giovanissimi provinciali azzurri, 1-1.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA