Il sabato sportivo del 23 dicembre 2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Weekend sportivo in versione ridotta, per le feste. Sarà un pre-vigilia in campo per il futsal maschile, la juniores di calcio a11 e la pallamano maschile.
Il Futsal ospita sabato la 2a forza del girone B ad oggi, l'Atletico Bitonto C5, al di sopra dei biancoverdi per un punto, mentre il Noci C5, in contemporanea ma al palaFiore, ospita il Calcio a5 Aradeo.
Trasferta impegnativa per la pallamano, dal Fondi che insegue a -2, mentre il Noci Azzurri cerca la prima vittoria in campionato in casa del Città di Bitonto.
La Juniores azzurra apre le danze sabato contro il Bitetto.

 GARE IN CASA


NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: La Juniores di mister Palazzo ospita sabato 23 dicembre, al "De Luca Resta", il Bitetto: fischio d'inizio alle 14:30.

FUTSAL NOCI: I biancoverdi si giocano il 2° posto in classifica con l'Atletico Bitonto C5, attuale seconda del girone B della C2, nella sfida delle 16.00, sabato, al palaIntini. I nocesi inseguono i loro prossimi avversari a 14 punti, uno in meno del Bitonto.

NOCI C5: Due punti separano le contendenti della sfida di sabato al palaFiore: il Calcio A5 Aradeo del girone C della C2 è 7° a 9 punti, due in più del Noci C5, attualmente penultimo.
La partita delle 16.00 sarà l'ultima del girone d'andata per il raggruppamento C.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - C2: I ragazzi di mister Cipriani vogliono chiudere il 2017 in bellezza e vanno a Bitonto sabato per i loro primi 3 punti secchi in campionato: sfida fissata alle 16.00 nel Polivalente "P. Borsellino". 

ZEROGLU CAP NOCI: Bella sfida quella che attende i biancoverdi, sabato, nel palazzetto dello sport di via Mola Santa Maria a Fondi (LT): due punti separano le due compagini, 14 per il Noci e 12 per il Fondi. Fischio d'inizio atteso per le 19.00.




Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA