I risultati del sabato sportivo del 23 dicembre

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Non una bella chiusura d'anno per le nocesi del futsal maschile e per la pallamano nocese, impegnate sabato nei rispettivi campionati: le due squadre del Bitonto di C2 si impongono sul Futsal Noci e il Noci Azzurri 2006, mentre la ZeroGlu Cap Noci si arrende al Fondi, in casa di quest'ultimo.
Non sbagliano, invece, i ragazzi della Juniores del Noci Azzurri 2006, in casa contro il Bitetto: una vittoria che vale il 2° posto nel girone C di categoria, a 4 punti dalla capolista Noicattaro Calcio.

FUTSAL MASCHILE: Il 2017 non si chiude al meglio per il Noci Azzurri 2006, che contava di raggiungere la prima vittoria in campionato, ancora assente dopo 9 partite: sabato in casa del Città di Bitonto C5 i nocesi si arrendono al 5-2 finale, rimanendo quindi penultimi in classifica con soli 2 punti.
Il Futsal Noci, invece, impegnato in casa con l'altro Bitonto, l'Atletico, 2° in classifica, combatte con l'avversario, ma si arrende sul finale al 4-2, scivolando così dal 3° al 6° posto in classifica.
Ora pausa festività per le 3 nocesi del futsal: si torna in campo tutte insieme il 13 gennaio 2018.

ZEROGLU CAP NOCI: Battuta d'arresto per i ragazzi di mister Iaia, sconfitti sabato in casa del Fondi, per 31-23, dopo un primo tempo abbastanza equilibrato.
I nocesi perdono così una posizione in classifica, dal 3° al 4° posto, in coabitazione proprio con il Fondi e il Gaeta,  a favore del Siracusa.

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Nessun problema per gli azzurrini di mister Palazzo nel risolvere la pratica Bitetto, sabato, al "De Luca Resta": 3-0 il risultato finale per loro, anche se in emergenza difensiva, con un gran bel 2° posto temporaneo nel girone C di categoria, a 4 punti dalla prima e con un solo punto in più rispetto alla terza. Si torna in campo per l'ultima del girone di andata il 6 gennaio 2018.

Buon Natale e un felice e soddisfacente anno nuovo a tutti gli sportivi da parte della redazione di Noci24.it.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA