Stampa
In: Il week-end sportivo

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Un weekend ricco di derby quello che attende la Noci sportiva per il 20 e 21 gennaio.
Si comincia sabato pomeriggio con quello di futsal serie C2 tra Futsal Noci e Noci Azzurri 2006, per proseguire alle 19.00 con il derby di pallamano Noci-Conversano; lunedì pomeriggio, invece, è attesa la sfida tra Noci Azzurri 2006 e Atletico Noci dei Giovanissimi Provinciali.
Sempre nel weekend inaugurano la loro stagione 2018 in serie A gli under13 di pallanuoto di Otrè.

GARE IN CASA  

DERBY FUTSAL NOCI VS NOCI AZZURRI: Comincia sabato il girone B di ritorno della serie C2 pugliese: in campo, come per l'andata, si affronteranno i biancoverdi del Futsal Noci e gli azzurri del Noci Azzurri 2006, in una delle sfide più attese della stagione.
I primi sono in calo di risultati, a causa di qualche defezione in rosa e dopo aver militato quasi da inizio stagione ai piani alti, si ritrovano ora a 4 punti dal discorso play off: i secondi, invece, hanno trovato solo due giornate fa la prima vittoria stagionale, ma puntano a mantenere una continuità di risultati in campionato per risalire la china.
Il big match è atteso alle 16.00 al palaIntini e servirà arrivare presto per occupare i posti migliori sugli spalti. Buon derby a tutti!

NOCI C5: Prima di ritorno anche per i biancoverdi di mister Piangivino, attesi sabato da un impegno delicato contro la seconda del girone C di C2, il Futsal Alberto. Si gioca alle 16.00 al palaFiore.

ZEROGLU CAP NOCI: Un altro derby è atteso per il prossimo 20 gennaio, un incontro dal sapore ogni volta diverso ed esaltante: si tratta di Noci-Conversano di Pallamano, che vedrà per la prima volta dopo diversi anni i fratelli Marco e Sergio Recchia giocare nella formazione del loro paese contro la loro ex società. Il Conversano guida il girone C con 23 punti, mentre il Noci è quarto, con 14 punti e punta al terzo posto.
Come andrà a finire sabato tra le due contendenti? Per scoprirlo l'appuntamento è alle 19.00 al palaIntini. 

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: L'unica casalinga nocese di domenica 21 gennaio vedrà insieme in campo i Giovanissimi regionali azzurri e il Monopoli 1966, quest'ultima squadra fuori classifica poiché legata a una società di Lega pro. Fischio d'inizio alle 10.00 al "De Luca Resta".

DERBY GIOVANISSIMI PROVINCIALI NOCI AZZURRI 2006 VS ATLETICO NOCI: Azzurri e biancoverdi si affronteranno lunedì 22 gennaio, al "De Luca Resta" alle 15:30: i primi sono sesti a 8 punti, mentre i ragazzi di mister Guarnieri sono quarti a 12 punti nel girone C barese.

GARE IN TRASFERTA


NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: A una settimana dal big match contro la capolista Noicattaro, prima di una sola lunghezza rispetto a Noci e Città di Fasano, i ragazzi di mister Palazzo cercheranno sabato di non perdere terreno in classifica, nella sfida con la Rinascita Rutiglianese, distante 9 punti in classifica. Scenario della partita lo stadio comunale di Rutigliano, con fischio d'inizio alle 14.30.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: I ragazzi di mister Dalena vanno domenica dal Calciomania di Castellana Grotte, per una sfida domenicale abbastanza mattiniera: il fischio d'inizio, infatti, è atteso alle 9.30, nel comunale del paese delle grotte. Solo due punti distanziano le due compagini, a favore del Noci che è leggermente più alto in classifica, con 18 punti.

PALLANUOTO OTRÈ - U13: Comincia un'altra avventura in serie A per i ragazzi di mister Liuzzi, che domenica se la vedranno contro lo Sport Project nelle piscine di Bari San Paolo. Start alle 17.30.

DECO DOMUS NOCI: Ultima del girone B di andata di pallavolo serie C femminile tra Flyblue Volley Taviano e Deco Domus Noci, rispettivamente ultima e prima del girone. Si gioca nel tensostatico Parco Ricchello di Taviano (LE) alle 18.30 di domenica 21 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA