I risultati del weekend sportivo del 20-21 gennaio 2018

00 risultati sportiviNOCI (Bari) -  Due dei tre derby del weekend sportivo appena trascorso sono già andati in scena, facendo inevitabilmente vincitori e vinti. Noci esce comunque vincitrice nel derby di paese della serie C2 di calcio a5, con il Noci Azzurri che a sorpresa trionfa sul Futsal Noci in rimonta e festeggia forse l'inizio di un periodo più florido di risultati, diversamente da quanto raccolto sin qui; la ZeroGlu Cap Noci di pallamano, invece, deve arrendersi al Conversano, dopo un primo tempo combattuto e che ha anche visto i padroni di casa condurre la partita al cospetto di un palaIntini gremito.
Per il resto, continua a regalare soddisfazioni la Juniores del Noci Azzurri 2006, vincente in trasferta dalla Rinascita Rutiglianese e saldamente al 2° posto, mentre non ha mai smesso di regalarne la Deco Domus Noci che fa l'en-plein nel girone di andata, chiudendolo con 13 vittorie su altrettante partite di cui l'ultima arrivata domenica a Taviano (LE).

 FUTSAL MASCHILE: Un inizio di girone di ritorno da ricordare per il Noci Azzurri, che sabato 20 gennaio trionfa nel derby contro il Futsal Noci, riscattando la sconfitta nel girone di andata.
I ragazzi di mister Cipriani tirano fuori dal cilindro una gran prova di carattere, componente che invece viene pian piano a mancare da parte dei biancoverdi e alla fine, dopo lo svantaggio iniziale, recuperano e bloccano il punteggio fino al 4-2 che vale la vittoria.
Arriva così il 3° risultato utile per gli azzurri, reduci da un girone di andata da dimenticare e ora a soli 5 punti proprio dal Futsal; situazione capovolta per questi ultimi, invece, che dopo un inizio di stagione esaltante, ora sono alla quinta sconfitta di fila in campionato, ma il discorso play off è ancora raggiungibile
Il Noci C5, invece, che milita nel girone C della C2, sempre sabato, si arrende in casa al cospetto della 2a forza del campionato, il Futsal Alberto, per 3 reti a 2.

DECO DOMUS NOCI: 13 su 13 e girone di andata da imbattute e da capoliste indiscusse. Una prima parte di stagione da incorniciare per la Deco Domus Noci, che domenica ha battuto per 3-0 il fanalino di coda FlyBlue Volley Taviano (12-25, 22-25,16-25), in trasferta nella cittadina leccese.
Ora piccola pausa dal campionato per le pallavoliste della serie C pugliese, che torneranno in campo nel primo weekend di febbraio.

ZEROGLU CAP NOCI: Partono bene i biancoverdi di mister Iaia, sabato, davanti al pubblico di casa per l'atteso derby della prima di ritorno contro il Conversano, ma nel 2° tempo gli avversari si mantengono più concentrati e più in partita, fino al trionfo finale.
31-26 lo score dopo i due tempi da 30 minuti, che lasciano un po' di rammarico per la squadra di casa, ma non fanno perdere di vista gli obiettivi stagionali ancora raggiungibili come il 3° posto nel girone C, ora lontano 3 punti.

PALLANUOTO OTRĖ - U13: Comincia con una sconfitta il cammino in serie A dell'under13 di pallanuoto Otrè, per questa stagione 2018. Domenica nelle piscine di Bari San Paolo lo Sport Project non lascia molto spazio alle speranze nocesi e ipoteca la pratica con 8 reti contro l'unico gol messo a segno dal Noci.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: In attesa del derby dei giovanissimi provinciali, atteso oggi alle 15.30 al "De Luca Resta" tra Noci Azzurri e Atletico, casa azzurri registra due sconfitte e una vittoria nel weekend sportivo appena trascorso. La Juniores, con una sola rete contro la Rinascita Rutiglianese, porta a casa la vittoria che vuol dire secondo posto nel girone C confermato, a una sola settimana dal big match in casa contro la capolista Noicattaro, a +1 sugli azzurri. Perdono invece gli Allievi e i Giovanissimi regionali, i primi per 5-2 contro il Calciomania e i secondi per 2-0 contro il Monopoli 1966, che è però fuori classifica.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA