I risultati del weekend sportivo del 26-28 gennaio 2018

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Deco Domus, Pallamano Noci e Pallanuoto Otrè sorridono al weekend sportivo appena trascorso, con le loro vittorie nelle rispettive competizioni.
La prima vince i quarti di Coppa Puglia e approda alle semifinali della competizione, mentre la seconda batte il Benevento in trasferta; seconda vittoria consecutiva su altrettante partite, invece, per l'under15 di pallanuoto Otrè in serie B.
Giornata amara per le maschili del futsal, soprattutto per il Futsal Noci, alla sesta sconfitta consecutiva; perde anche la puroBIO Cosmetics Noci alla sua prima di ritorno, con il Futsal Molfetta.
Pari invece per i giovanissimi regionali azzurri e soprattutto per la juniores contro la capolista Noicattaro, che conserva così la situazione di classifica che vede il Noci secondo, a -1 dalla vetta.
Martedì 30 gennaio è atteso il turno infrasettimanale della C2 di calcio a5 maschile, girone B con Noci Azzurri e Futsal Noci in campo.

 FUTSAL MASCHILE: Secondo derby consecutivo e seconda sconfitta per il Futsal Noci, che dopo il Noci Azzurri, si arrende anche ai cugini del New Team Putignano, in trasferta, per 5-1.
Il Noci Azzurri parte bene, invece, contro il Real Castellaneta ma si fa recuperare e poi superare all'ultimo minuto, per il 3-2 finale. 
Perde anche il Noci C5, 4-1 contro il "Gioco calcio tra amici C5".
Martedì Noci Azzurri e Futsal tornano in campo per il turno infrasettimanale del girone B: i primi saranno ospiti dell'Atletico Bitonto C5 di zona playoff, mentre il Futsal cercherà riscatto in casa, al palaIntini, alle 21.00, contro l'Azetium Rutigliano C5, 4° con 22 punti, 8 in più del Noci, 9° a 14 punti.

PUROBIO COSMETICS NOCI: La New Team si arrende al forte e organizzato Futsal Molfetta, nel match casalingo di domenica 28 gennaio al palaFiore: le nocesi vanno in vantaggio per 2-0, ma si fanno poi riprendere prontamente dalle avversarie, fino al 5-3 finale, che le allontana leggermente dalla zona playoff, seppur con una partita in meno da recuperare rispetto alle altre squadre.

DECO DOMUS NOCI: Pallavoliste vincenti anche in Coppa Puglia, venerdì, al palaFiore, contro gli Amatori Volley Bari: 3-0 il risultato finale dei quarti della competizione, a eliminazione diretta, con i parziali di 25-16, 25-12, 25-23.

ZEROGLU CAP NOCI: Il Noci ritrova subito la vittoria, dopo la sconfitta casalinga nel derby con il Conversano e vince a Benevento, penultimo in classifica, per 29-22. La posizione in classifica è ora la 5a, a 16 punti, 2 in meno del 3° posto occupato dal Fondi.

PALLANUOTO OTRĖ - U15: Due su due per il Noci di mister Liuzzi, che domenica batte in casa, per 11-9, il Waterpolo Bari 2 e si porta a punteggio pieno nella serie B di categoria.

ATLETICO NOCI: I biancoverdi si arrendono per 3-2 al Noicattaro calcio, nella sfida di venerdì 26 gennaio al "De Luca Resta".

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Due pareggi per le giovanili azzurre, in questo weekend sportivo appena trascorso: la Juniores pareggia a reti bianche con la capolista Noicattaro calcio, distante 1 solo punto in classifica e anche i giovanissimi regionali si fermano sul pari, precisamente sul 3-3 contro gli Amatori Gioventù Sport.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA