Il weekend sportivo del 3-4 febbraio 2018

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Lo sport nocese si prepara al primo weekend di campionato del mese di febbraio.
Il 3 e 4 giocheranno in casa Noci c5 e Noci Azzurri di C2, la ZeroGlu CAP Noci di Pallamano A1 e i giovanissimi regionali e provinciali azzurri.
Per la Deco Domus domenica sarà la prima giornata di ritorno del girone B di serie C femminile, mentre la puroBIO Cosmetics Noci è attesa dalla capolista indiscussa del girone B della A2 femminile, l'Alex Zulli Gold Futsal, in quel di Guardiagriele in provincia di Chieti.

 GARE IN CASA 

NOCI C5: I biancoverdi di mister Piangivino ospitano sabato 3 febbraio, al palaFiore, il Futsal Lecce. Fischio d'inizio alle 15.30.

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Dopo la sconfitta esterna per 5-1 contro l'Atletico Bitonto, incassata nel turno infrasettimanale di campionato dello scorso martedì 30 gennaio, il Noci Azzurri di mister Cipriani vuole tornare a far punti, seppur l'impresa sia alquanto ardua: sabato 3 febbraio, al palaIntini, arriva il Trulli e Grotte, attualmente 4° nel girone B. Fischio d'inizio alle ore 16.00.

ZEROGLU CAP NOCI: I biancoverdi di mister Iaia tornano sabato a Noci, dopo la trasferta a Benevento, per ospitare il Gaeta che occupa la 6a posizione nel girone C, a 2 punti dai nocesi.
Fischio d'inizio alle 19.00, come di consueto, nel palaIntini.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: I ragazzi di mister Mottola ospitano domenica 4 febbraio il Soccer Team Fasano: scenario del match lo stadio "De Luca Resta", a partire dalle 10.00.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Posticipo di lunedì per la 2a formazione allenata da mister Mottola, pronta ad ospitare il 5 febbraio i pari età del Kendro. Fischio d'inizio alle 16.00 nello stadio comunale nocese.

GARE IN TRASFERTA


NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Un match quasi da testa-coda, quello atteso sabato 3 febbraio, al Comunale di Capurso: l'una di fronte all'altra la formazione di casa, Football Club Capurso, ultima in classifica e Noci Azzurri 2006, attualmente seconda a parimerito con il Città di Fasano e a -1 dalla capolista Noicattaro Calcio. La partita inizierà alle ore 15.00.

FUTSAL NOCI: Prosegue la striscia di risultati negativi per i biancoverdi di mister Lippolis, sconfitti iin casa, martedì 30 gennaio, dall'Azetium Rutigliano, per 6-2. Sabato 3 febbraio si torna in campo per la 4a giornata di ritorno, contro il Città di Bitonto, 9° a un punto in più del Noci, che insegue subito dopo.
Fischio d'inizio alle 16.00 nel polivalente "Paolo Borsellino" di Bitonto.

ATLETICO NOCI: I giovanissimi provinciali di mister Guarnieri saranno impegnati sabato 3 febbraio, contro il Calciomania di Castellana Grotte. Si gioca nello stadio comunale "Azzurri d'Italia" del paese delle grotte, alle ore 18.00.

PALLANUOTO OTRĖ - U13: Prosegue l'esperienza in serie A per i ragazzi di mister Liuzzi, che domenica 4 febbraio saranno impegnati a Taranto, contro il Mediterraneo Taranto, a partire dalle 9.15.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: I ragazzi di mister Dalena saranno ospiti domenica dell'Esperia Monopoli, sul campo "Carrieri" della cittadina sull'adriatico. Start previsto alle ore 9.00.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Partita difficilissima sulla carta per le biancoblu di mister D'Ippolito quella prevista domenica 4 febbraio, al centro sportivo "Plena Bonis" di Guadiagriele (CH): avversario della 2a giornata di ritorno del girone B è l'Alex Zulli Gold Futsal, primo in classifica con 13 vittorie e 1 pareggio, per un bottino di 40 punti tondi, 21 in più del Noci, attualmente sesto a 19 punti, a 9 punti dalla zona play off (con una partita da recuperare).
Fischio d'inizio del match previsto alle 16.00.

DECO DOMUS NOCI: Prima di ritorno per il girone B della serie C femminile: domenica 4 febbraio la capolista indiscussa, Deco Domus Noci, sarà ospite del Cuore di Mamma Magic Cutrofiano, nel palazzetto dello sport di Cutrofiano (LE). Fischio d'inizio alle 14.30.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA