I risultati del weekend sportivo del 3-4 febbraio 2018

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Febbraio comincia nel migliore dei modi per la Deco Domus Noci di serie C, la Juniores regionale del Noci Azzurri 2006, il Noci C5 di C2 e i giovanissimi regionali azzurri: la prima, capolista indiscussa del girone B, vince anche nella prima giornata di ritorno, domenica, dal Cutrofiano, mentre la seconda è reduce da una vittoria esterna a Capurso, che la mantiene attaccata alla capolista Noicattaro a -1. E ancora, il Noci C5 entra di diritto nella zona play off, dopo la vittoria casalinga di sabato contro il Futsal Lecce e i Giovanissimi Regionali del Noci Azzurri si impongono per 3-2 sul Soccer Team Fasano.
Pesa, invece, la sconfitta casalinga della ZeroGlu CAP Noci per una sola rete, a favore del Gaeta e a un solo match dalla fine della regular season della a1 maschile di pallamano.
Sembra riprendersi, invece, il Futsal Noci, che strappa un pareggio esterno al Città di Bitonto, dopo 7 sconfitte consecutive.

 FUTSAL MASCHILE: Per ordine di risultato, il Noci C5 "vince" la gara interna del weekend sportivo tra le nocesi maschili del futsal, portando a casa la vittoria casalinga per 4-2 sul Futsal Lecce ed entrando così di diritto nella zona play off, riservata alle squadre dalla 2a alla 7a posizione, precisamente con un 7° posto da 13 punti.
Pareggia, invece, il Futsal Noci dal Città di Bitonto, dopo una rimonta quasi culminata in vittoria: 4 pari il risultato finale, con il presidente Maurizio Morea, ex calcettista di talento, anche questa volta a servizio della squadra e pronto a scendere in campo in caso di necessità.
Perde di misura, invece, il Noci Azzurri, sabato in casa, con 3 reti contro le 4 del Trulli e Grotte.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Le biancoblu dimostrano di essere cresciute dal girone di andata a quello di ritorno e dopo aver incassato nel primo una sonora sconfitta per 17-2 da parte dell'Alex Zulli Gold Futsal, nel match di ritorno riescono addirittura ad andare in vantaggio sulla capolista indiscussa del girone B, per poi arrendersi al 6-1 finale.

DECO DOMUS NOCI: Nulla di nuovo sul tabellino delle biancoverdi: prima giornata di ritorno del girone B della C femminile ed ennesima vittoria per loro, sul Cuore di Mamma Magic Cutrofiano di Lecce. Il risultato parla chiaro: 3 set a 0 per le nocesi, con i parziali di 20-25,14-25 e 17-25.

ZEROGLU CAP NOCI: Una sola rete decide il match tra la Pallamano Noci e il Carburex Gaeta, sabato, a Noci, nello scenario del palaIntini: gli avversari riescono a strappare un gol in più rispetto ai padroni di casa, per il 28-27 finale, che conferma i 16 punti del Noci e la 5a posizione in classifica, a -2 dal 3° posto e a una sola giornata dalla fine della regular season.

PALLANUOTO OTRĖ U3:
Sconfitta esterna per i ragazzi di mister Liuzzi, che domenica si arrendono per 7-1 al Baux Mediterraneo di Taranto.


ATLETICO NOCI:
Il Calciomania di Castellana Grotte ha la meglio sui biancoverdi di mister Guarnieri, che perdono 3-0 nella sfida esterna dello scorso 3 febbraio.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Due belle vittorie per la compagine azzurra nell'ultimo weekend sportivo di campionato: la Juniores, 2a in classifica a -1 dalla capolista, conserva la posizione con una vittoria esterna per 2-0 sul Football Club Capurso, mentre i Giovanissimi regionali vincono domenica in casa, per 3-2, sul Soccer Team Fasano.
Sconfitta per gli Allievi regionali per 3-1, sul campo dell'Esperia di Monopoli, ma saranno i Giovanissimi provinciali a chiudere il weekend oggi, con il loro posticipo casalingo contro il Kendro, alle 16.00, al "De Luca Resta".

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA