Il weekend sportivo del 10-11 febbraio 2018: big match per Deco Domus e ZeroGlu CAP Noci

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Tanta adrenalina per il weekend sportivo che ci attende! La ZeroGlu CAP Noci di serie A1 della pallamano maschile termina sabato la sua regular season, con la speranza di rientrare nel pool promozione del girone C, ma per farlo deve assolutamente battere, in trasferta, il Siracusa.
Sfida altamente difficile anche per la Deco Domus Noci di serie C femminile, sabato, in casa, contro il Copertino, seconda forza del girone B, distante soli 3 punti dalla capolista nocese.
Sono queste le due sfide clou del weekend del 10-11 febbraio, ma non mancheranno anche i tanti appuntamenti che vedranno impegnate le altre sportive nocesi, tra pallanuoto, calcio a11, calcio a5 maschile e femminile.

GARE IN CASA

ATLETICO NOCI: I giovanissimi provinciali di mister Guarnieri sono attesi sabato da una bella sfida contro la capolista del girone C barese, il Kids Club Conversano. Il fattore casa sarà a favore dei biancoverdi, che attendono i prossimi avversari il 10 febbraio, alle 15.30, al "De Luca Resta".

FUTSAL NOCI: I ragazzi di mister Lippolis, dopo il pareggio dell'ultima giornata contro il Città di Bitonto, che ha interrotto la striscia negativa di 7 sconfitte, sperano ora di rialzare la testa e ritrovare i 3 punti: l'occasione sabato, in casa, è ghiotta, con il fanalino di coda del girone B, lo Sporting Club Grotte.
Fishio d'inizio alle 16.00 al palaIntini.

DECO DOMUS NOCI: Arriviamo a uno dei due match clou del weekend: sabato 10 febbraio, al palaFiore, alle 18.30, le ragazze di mister Perrone cercheranno di difendere il primato in classifica e l'imbattibilità contro l'unica squadra che riesce a star dietro al loro passo, il Magic Copertino.
Le leccesi, infatti, inseguono il Noci a -3 nel girone B della serie C femminile, quindi le padrone di casa non potranno assolutamente fare concessioni e sbagliare.

PALLANUOTO OTRÈ - U15: La Waterpolo Bari femminile sarà a Noci domenica, nella struttura Otrè, per affrontare l'under15 di mister Liuzzi. Fischio d'inizio alle ore 10.00. 

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Sfida casalinga per gli azzurri, domenica 11 febbraio, al "De Luca Resta": avversario del prossimo turno del girone E di categoria sarà il Soccer Team Fasano. Si comincia alle 10.00.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Ancora una partita difficile per le biancoblu di mister D'Ippolito, che domenica al palaFiore avranno dalla loro, però, il pubblico amico e il sostegno dei tanti tifosi e simpatizzanti.
L'avversario è l'Angelana, terza forza del girone B della A2 femminile, distante 15 punti dalle nocesi, che hanno comunque una partita in meno.
Fischio d'inizio domenica 11 febbraio, alle 16.00.


GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Gli azzurri di mister Cipriani saranno ospiti sabato della capolista del girone B di serie C2, Audace Monopoli. L'appuntamento è nella palestra del liceo "G. Galilei" di Monopoli, alle 16.00.

NOCI CALCIO A CINQUE: Sfida agevole, sulla carta, per i ragazzi di mister Piangivino che il 10 febbraio saranno ospiti del fanalino di coda del girone C di C2, Martina Futsal Academy, seppur distante soli 7 punti dal Noci a causa della classifica corta.
Si gioca nel centro sportivo "Aia" di Martina Franca, alle 16.00.

ZEROGLU CAP NOCI: Ultima di campionato per i ragazzoni di mister Iaia, che possono ancora agguantare un posto nel "pool promozione" per il proseguo di questa lunga stagione, verso il girone unico della serie A1. Per farlo, però, devono in primis superare l'irto scoglio del Teamnetwork Albatro Siracusa, attualmente 4° a +1 dal Noci.
Sarà la squadra siciliana a ospitare i nocesi sabato, alle 17.00, nel suo pala "Lo Bello".

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: I ragazzi di mister Mottola giocano domenica 11 febbraio, ad Adelfia, contro l'Atletico Casamaxima: fischio d'inizio alle 9.00 nel comunale di Adelfia.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Un'ora dopo i coetanei provinciali, i giovanissimi regionali scendono in campo a Noicattaro, contro la Pro Gioventù, sul campo dello stadio comunale di Noicattaro.
Star previsto quindi alle ore 10.00.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA