Stampa
In: Il week-end sportivo

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Un weekend da segno "+" per alcune nocesi, da segno "-" per altre, soprattutto per la ZeroGLU Cap Noci che chiude la regular season della A1 di pallamano con una sconfitta esterna, per una rete.
La Deco Domus Noci, invece, non si piega neanche al Copertino, seconda forza del campionato, mentre la puroBIO Cosmetics Noci trova una grande vittoria contro la terza in classifica, Angelana.
Vincono anche Allievi regionali e giovanissimi provinciali azzurri e l'under15 di pallanuoto della Otrè. Importante il ritorno alla vittoria anche del Futsal Noci, che recupera un po' di terreno in classifica e si porta a -5 dai playoff.

FUTSAL MASCHILE:  Il Futsal torna alla vittoria, sabato, in casa, contro il fanalino di coda Sporting Club Grotte: 6-2 il risultato finale al palaIntini. Perde il Noci Azzurri dalla capolista Audace Monopoli per 3-0, mentre il Noci C5 viene colto di sorpresa dal Martina Futsal Academy, ultimo in classifica, vittorioso tra le mura amiche per ben 11 reti a 4.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Un'Angelana irriconoscibile al palaFiore quello visto domenica contro la formazione di casa, brava invece a gestire la partita e a fare il suo gioco, fino al 4-1 finale, coronato da un gol da porta a porta di Colantuono. Ora sono 6 i punti che separano le nocesi dalle posizioni playoff, con una partita da recuperare.

DECODOMUS NOCI: Un Copertino spento e per niente combattivo quello giunto al palaFiore sabato per affrontare la capolista, l'unica squadra in grado di riuscire a batterlo nel girone B di andata della serie C femminile: risultato? Il copione non è cambiato, anzi è peggiorato per le leccesi, totalmente arrendevoli nei primi due set, 25-14 e 25-15 e leggermente rinsavite nel terzo, lasciato comunque andare sul 25-21. Il Noci stacca così a +6 le inseguitrici e mantiene indisturbata la vetta.

ZEROGLU CAP NOCI: Si chiude con l'amaro in bocca la regular season del Noci, sconfitto per 24 a 23 dal TeamNetwork Albatro Siracusa. Il posto in classifica finale è quindi il sesto su nove squadre, a 16 punti.

PALLANUOTO OTRÈ U15: I ragazzi di mister Liuzzi battono in casa la Waterpolo femminile per 29 a 3, nell'incontro di domenica.

ATLETICO NOCI: I biancoverdi si arrendono alla capolista del girone C barese, Kids Conversano, per 3 reti a 0.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Nel weekend del 10-11 febbraio le giovanili azzurre raccolgono due vittorie e una sconfitta per allievi e giovanissimi. I primi, a livello regionale, si impongono per 3-1 sul Soccer Team Fasano, mentre sono i Giovanissimi provinciali a battere 6-3 in trasferta l'Atletico Casamaxima.
Perdono invece i giovanissimi regionali: 3-0 contro la Pro Gioventù Noicattaro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA