Il weekend sportivo del 24-25 febbraio 2018

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - La ZeroGLU CAP Noci torna in campo sabato per la fase play out del girone C, l'ultima occasione per i biancoverdi per giocarsi un posto nel girone unico della A1 maschile per la prossima stagione.
Match casalingo "facile" sulla carta per la puroBIO Cosmetics Noci, alla ricerca di 3 punti per un posto nei play off, mentre il Futsal Noci ospita sabato in casa la 2a del girone B della C2, Real Castellaneta, a 4 match dalla fine della regular season.

GARE IN CASA 


FUTSAL NOCI: Sfida difficile per i biancoverdi di mister Lippolis che sabato, alle 16.00, al palaIntini, ospitano il Real Castellaneta, 2° del girone B della C2 di futsal maschile pugliese.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Gli azzurrini ospitano domenica il Carovigno, tra le mura amiche del "De Luca Resta": fischio d'inizio previsto per le ore 10.00.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Casalinga "facile" per le biancoblu di mister D'Ippolito, che ospitano domenica, al palaFiore, il Saint Joseph Copertino, penultimo del girone B della A2 femminile.
Tre punti per le nocesi sarebbero buoni come il pane, per cominciare a rientrare davvero nel discorso play off per la promozione in A1. 

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Posticipo di campionato per i ragazzi di mister Mottola che saranno impegnati lunedì 26 febbraio, in casa, contro il Noicattaro Calcio. Start alle 15.30 nello stadio comunale nocese.

GARE IN TRASFERTA

 

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Trasferta altamurana per i ragazzi di mister Palazzo, ospiti sabato del Fortis Altamura, nel campo "Cagnazzi" della cittadina barese. Fischio d'inizio alle ore 15.00.

ATLETICO NOCI: Si va a Cellamare per i Giovanissimi provinciali dell'Atletico Noci, che affronteranno sabato, alle 15.00, il Kendro, nel comunale del paesino barese.

NOCI AZZURRI 2006 - C2: I ragazzi di mister Cipriani affrontano un'altra squadra play off del girone B, dopo il New Team Putignano dello scorso sabato. Questa volta sarà l'Azetium Rutigliano C5, attualmente 4°, a cercare la vittoria contro gli azzurri, sabato, nello stadio comunale di calcio a5 di Rutigliano.
Non si gioca come di consueto alle 16.00, bensì alle 18.00.

NOCI C5: Big match per i biancoverdi di mister Piangivino, attesi sabato dalla capolista del girone C di C2, l'ApuliaSport, con il Noci che è distante 1 solo punto dal discorso play off e proverà il tutto per tutto per strapparlo sul campo ostico della prima della classe.
Fischio d'inizio alle 16.00 al "PalaMacchitella" di San Vito dei Normanni (BR).

ZEROGLU CAP NOCI: Sfida facile sulla carta per la pallamano nocese, che si giocherà adesso i play out per accedere alla poule finale per un posto nel girone unico della A1 della prossima stagione. Si parte dalla trasferta siciliana dal fanalino di coda "Andrea Licitra Pallamano Ragusa", sabato 24 febbraio, nella palestra "G. Parisi". Fischio d'inizio alle 19.00.
Il Noci parte dal 2° posto, in questo mini girone, con 8 punti, 2 in meno del Gaeta che comanda la poule.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: I ragazzi di mister Dalena affrontano domenica l'Accademia Calcio Monopoli, sul campo "Carrieri" della cittadina adriatica. Fischio d'inizio alle ore 9.00.

PALLANUOTO OTRÈ - U15: Trasferta brindisina per i ragazzi di mister Liuzzi, che affronteranno domenica 25 febbraio la Fimco Sport, alle 12.45, nella struttura FIMCO di Brindisi.

DECO DOMUS NOCI: Le biancoverdi vanno domenica a Bitonto, dalla Jet Log. Fischio d'inizio alle 18.30, nella palestra della S.M.S. "A. De Renzio" di Bitonto.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA