I risultati del weekend sportivo del 24-25 febbraio 2018: puroBIO in zona play off e Noci Azzurri Juniores capolista

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Comincia nel migliore dei modi il girone di play out della ZeroGLU CAP Noci, vincente a Ragusa contro l'Andrea Licitra.
Continua la striscia positiva della puroBIO Cosmetics Noci che con la vittoria in casa di domenica entra nel quartetto play off, mentre non si è mai interrotta quella della Deco Domus Noci, reduce dalla 17a vittoria, domenica, in casa del Bitonto.
Altro traguardo importantissimo è quello tagliato dalla Juniores del Noci Azzurri 2006, che con la vittoria esterna sul Fortis Altamura e il pareggio della capolista Noicattaro Calcio contro il Mola, agguanta il primo posto nel girone C, a +1 dalla seconda, a 3 giornate dal termine.

FUTSAL MASCHILE: Tre sconfitte su tre partite per il futsal maschile nocese, seppur le tre compagini nocesi diano filo da torcere ai rispettivi avversari. Il Futsal, ad esempio, si fa rimontare in casa dalla 2a del girone B, Real Castellaneta e si arrende al 3-2 finale, mentre contro la capolista del girone C, Apulia Sport, il Noci C5 conduce una buona partita, nonostante le varie assenze in rosa, ma non riesce ad andare oltre il 5-2 a sfavore.
Per quanto riguarda il Noci Azzurri 2006, invece, ospite dell'Azetium Rutigliano C5, squadra in zona play off nel girone B, i ragazzi di mister Cipriani riescono ad andare a segno 3 volte, contro le 5 degli avversari.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Bella prestazione domenica per le biancoblu di mister D'Ippolito, chiamate a portare a casa i 3 punti per accedere in zona play off. L'obiettivo riesce alla grande, con prestazioni maiuscole di Fatiguso, D'Ippolito (doppietta per lei) e Gigante (è suo il primo gol), a segno insieme a capitan Tinelli e Furnari, contro la singola rete del Saint Joseph Copertino, penultimo nel girone B della A2 femminile.

DECO DOMUS NOCI: Le biancoverdi toccano quota 51 punti nel girone B della serie C femminile, dopo la vittoria perentoria di domenica, per 3 set a 0, sul campo del Jet Log Bitonto: i parziali parlano chiaro, primo set chiuso sul 25-14 per il Noci, secondo set 15-25 e infine il terzo set sul 20-25.

ZEROGLU CAP NOCI: Il Noci espugna il palazzetto ragusano, imponendosi sulla squadra di casa, la Andrea Licitra Crazy Reusia, per 35 a 23. Dopo la prima giornata del girone C di play out della A1, quindi, il Noci è secondo a 10 punti, 2 in meno del Gaeta, temporaneamente al comando.

ATLETICO NOCI: Sconfitta esterna per i ragazzi di mister Guarnieri contro il Kendro Calcio, che si impone per 4 reti a 2 sui biancoverdi.

NOCI AZZURRI 2006: Grande vittoria per la Juniores azzurra di mister Palazzo, vincente per 4-0 sul campo del Fortis Altamura e ora alla guida del girone C, a +1 dal Noicattaro Calcio, reduce dal pareggio con il Mola.
Vincono anche gli Allievi regionali, nonostante un espulsione e l'iniziale svantaggio, chiudendo sul 2-1 il match esterno dall'Accademia Calcio Monopoli, mentre in casa, al "De Luca Resta", i Giovanissimi regionali si impongono per 3-0 sul Carovigno. 
Rinviato il match di oggi pomeriggio tra Giovanissimi provinciali azzurri e Noicattaro calcio.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA