Il weekend sportivo del 10-11 marzo 2018

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Il weekend sportivo della Spaccanoci è arrivato anche quest'anno! Domenica, alle 9.30, prenderà avvio il Corripuglia 2018, con la Montedoro Noci che organizza e ospita la prima tappa di campionato, sperando di portare a casa un successo non solo organizzativo, ma anche competitivo.
Altre sfide difficili attendono però lo sport nocese: la ZeroGLU Cap Noci ospita il Valentino Ferrara Benevento ed è chiamato alla vittoria per non perdere ulteriori punti sul Gaeta, ma la squadra beneventana non è assolutamente l'ultima arrivata.
La Deco Domus Noci è ospite dell'ostico Fasano, mentre la puroBIO Cosmetics Noci accoglie in casa un avversario diretto per la permanenza nella zona play off.

 GARE IN CASA

ATLETICO NOCI: I giovanissimi provinciali di mister Guarnieri chiudono in casa il loro campionato, sabato 10 marzo, al "De Luca Resta": avversario lo Sporting Mola, con fischio d'inizio alle 15.30.

FUTSAL NOCI: Sfida ostica per i biancoverdi che sabato 10 marzo, al palaIntini, affrontano la 2a forza del campionato, cioè il Trulli&Grotte.
Fischio d'inizio alle 16.00.

NOCI C5: Seconda casalinga consecutiva per i ragazzi di mister Piangivino, chiamati sabato alla sfida con i cugini del Cocoon Fasano, attesi alle 16.00 sul parquet del palaFiore.

 ZEROGLU CAP NOCI: I ragazzi di mister Iaia affrontano sabato, al palaIntini, il Valentino Ferrara di Benevento, 3° nel mini girone C dei playout, a 3 punti dal Noci.
Una sfida difficile, ma assolutamente da vincere per i nocesi, che scenderanno in campo alle 19.00 per dare il tutto per tutto.

SPACCANOCI - MONTEDORO NOCI: Start alle 9.30 di domenica 11 marzo per le migliaia di corridori che sceglieranno di partecipare a questa tanto attesa tappa podistica pugliese, primo appuntamento del Corripuglia 2018.
Alle 10.00, invece, prenderanno il via le mini "gare" per bambini e disabili.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Match casalingo, domenica, per i ragazzi di mister Mottola, che alle 10.00 ospitano al "De Luca Resta" l'Esperia Monopoli.

PUROBIO COSMETICS NOCI: E ora si comincia a fare sul serio! Scontro diretto, domenica, tra Noci e Futsal Città di Porto San Giorgio, temporaneamente inseguitore delle biancoblu, a 3 punti di distanza.
Servirà una vittoria alle nocesi per conservare il posto nei play off e continuare a sognare.
Fischio d'inizio alle 16.00 al palaFiore.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Penultimo impegno di campionato per i ragazzi di mister Palazzo, attualmente alla guida della classifica del girone C. Sabato si va dal Bitetto, con fischio d'inizio alle 15.00, nello stadio comunale di Grumo Appula.

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Sfida "agevole" sulla carta per gli azzurri di mister Cipriani, ospiti sabato del fanalino di coda del girone B, Sporting Club Grotte. Si gioca alle 16.00, nel tensostatico di Castellana Grotte.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Sveglia presto per i ragazzi di mister Dalena che alle 9.30, domenica, affronteranno il Fasano, sul campo comunale di Pezze di Greco.

DECO DOMUS NOCI: Sfida ostica per le biancoverdi, attese domenica dal Volley Il Podio Fasano, 5a forza del girone B della serie C femminile, con un bottino di 36 punti.
Si gioca nella palestra dell' ITC "G. Salvemini" di Fasano, alle 18.30.


Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA