I risultati del weekend sportivo del 10-11 marzo 2018

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Non solo Spaccanoci nel weekend sportivo del 10-11 marzo. Il risultato più bello, senza nulla togliere agli altri, è la vittoria della Juniores del Noci Azzurri 2006 contro il Bitetto, in contemporanea con il pareggio dell'inseguitrice, Noicattaro calcio: i punti di distacco del Noci capolista diventano ora 3, a una partita dal termine, che sarà disputata sabato prossimo, in casa.
Vittoria importante anche per la ZeroGLU Cap Noci, in casa, contro il Valentino Ferrara Benevento, mentre continua a vincere la Deco Domus Noci.

FUTSAL MASCHILE:  Escono vittoriosi dal weekend gli azzurri di mister Cipriani, reduci dalla trasferta dal fanalino di coda del girone B, lo Sporting Club Grotte, terminata sul 4-2 a favore dei nocesi.
Perdono invece Futsal Noci e Noci C5, rispettivamente per 5-2 contro il Trulli e Grotte, in casa e per 11-4 contro il Martina Futsal Academy, in trasferta.

DECO DOMUS NOCI: Stesso copione di questa stagione per la Deco Domus Noci, ospite domenica del Volley Il podio Fasano: 3-0 il risultato finale per il Noci, con i parziali di 25-15, 25-11, 25-20.

ZEROGLU CAP NOCI: Vittoria netta per i ragazzi di mister Iaia, sabato, in casa, contro l'ostico Valentino Ferrara di Benevento: i biancoverdi hanno la meglio sugli avversari per 32 reti a 26 e si portano a -1 dal Gaeta, nel girone C di play out della A1 femminile.

ATLETICO NOCI: Ultima di campionato per i giovanissimi provinciali dell'Atletico Noci, che perdono in casa per 4-2 contro lo Sporting Mola, nella casalinga di sabato 10 marzo.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Non si fermano i ragazzi di mister Palazzo, decisi a vincere il girone C di categoria: sabato è arrivata la vittoria esterna per 4-0 contro il Bitetto, che ha confermato gli azzurri alla guida della classifica.
Nel frattempo l'inseguitrice Noicattaro Calcio pareggiava sul campo del Trulli e Grotte, portando a -3 il distacco dal Noci, a un match dalla fine: si deciderà quindi tutto all'ultima partita, che per gli azzurri sarà sabato prossimo, in casa, contro il forte Vigor Moles.
Per quanto riguarda gli Allievi, invece, arriva il pari, 1-1, in casa del Fasano, mentre vincono i Giovanissimi regionali, per 2-1, sull'Esperia Monopoli.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA