Il weekend sportivo del 17-18 marzo 2018: Noci Azzurri Juniores a un passo dalla vittoria del campionato

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Si preannuncia un weekend intenso per lo sport nocese quello del 17-18 marzo 2018. Spicca tra tutti il match casalingo tra Noci Azzurri Juniores e Vigor Moles, con il Noci capolista, a 3 punti dall'inseguitrice Noicattaro, che deve strappare almeno un punto all'avversario, per poter festeggiare la vittoria del girone C e approdare alla fase finale regionale: quest'ultima decreterà la campionessa di Puglia, che rappresenterà la regione nella fase nazionale.
Sempre sabato si conclude la stagione della C2 di calcio a 5 per Noci Azzurri, Futsal Noci e Noci calcio a cinque e la Pallamano Noci è ospite del Gaeta, attualmente prima in classifica nel girone C play out, a 1 solo punto dal Noci.
Scendono in acque "amiche", domenica, invece, i ragazzi dell'under13 della pallanuoto Otrè di mister Liuzzi, chiamati ad affrontare la Waterpolo Bari.

 GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: I ragazzi di mister Palazzo sono a un passo dal grande trionfo nel girone C della Juniores regionale pugliese.
Dopo aver inseguito per diverso tempo il Noicattaro ed essere infine riusciti a raggiungerlo e superarlo, gli azzurrini ora guidano a +3 la classifica, ma attendono di affrontare sabato il Vigor Moles, quarta forza di campionato.
Basterà anche un solo punto agli azzurrini per mettere al sicuro la vittoria e trionfare nel girone di appartenenza.
Quindi tutti al "De Luca Resta", sabato, alle 15.00, per sostenere i ragazzi.

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Ultima giornata del girone B di C2 per gli azzurri di mister Cipriani, che ospiteranno sabato, al palaIntini, l'Alta Futsal di Altamura. Fischio d'inizio alle 16.00.

PALLANUOTO OTRÈ U13: Ritorno in "acque" amiche per l'under13 di mister Liuzzi, attesi domenica 18 marzo, nella piscina Otrè, per affrontare il Waterpolo Bari, alle 10.00.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Ultima di campionato anche per i ragazzi di mister Dalena, che chiuderanno domenica il loro campionato ospitando al "De Luca Resta" il Football Academy Gioia. Start alle ore 10.00.

DECO DOMUS NOCI: Le biancoverdi di mister Perrone saranno domenica 18 marzo al palaFiore, per affrontare il Boasorte Volley Barletta, 8° a 24 punti, contro i 57 della Deco Domus. Fischio d'inizio alle 18.30 consuete.

GARE IN TRASFERTA


FUTSAL NOCI: Salutano il campionato anche i biancoverdi di mister Lippolis, con una partita scoppiettante fissata per sabato 17 marzo: i nocesi saranno infatti ospiti della capolista del girone B, l'Audace Monopoli, vincitrice indiscussa di questo campionato. Si gioca alle 16.00 nella palestra liceale dell'istituto "G.Galilei" di Monopoli.

NOCI C5: I biancoverdi di mister Piangivino concludono la loro prima stagione nel girone C di C2 sabato 17 marzo, in trasferta. L'avversario si chiama Calcio a5 aradeo e si gioca nel palazzetto dello sport comunale di Aradeo (LE), alle 16.00.

ZEROGLU CAP NOCI: Sfida al vertice del girone C di play out tra Gaeta e Noci, questo sabato 17 marzo, nella città in provincia di Latina. I laziali sono primi a 14 punti, seguiti proprio dal Noci a 13 punti.

 NOCI PODISTICA: Seconda tappa del Corripuglia per Montedoro Noci e Nocincorsa, le due società podistiche nocesi, attese domenica dalla classica Marcialonga di San Giuseppe, a Putignano, arrivata alla sua 39esima edizione.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: I ragazzi di mister Mottola chiudono domenica il loro buon campionato, ospiti del Football Academy Gioia. Si gioca alle 10.00, nel Comunale di Gioia del Colle.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA